BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 MegaZoroark, guarda che horizont si scrive con l'H... sai di cosa parlo... puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 puoi lottare? ok, aggiungiamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante allenatore01 per 4 a 0 ! Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ok, aggiungiamoci ok in game sono nardo aspetto conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 champion lance ti sfido per una medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 champion lance ti sfido per una medagliaci sono io prima RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante allenatore01 per 4 a 0 ! Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra!me gusta ti ho aggiunto, ti sfido dopo che BATTO lance, ti ho aggiunto già come amico aspetto conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Monkey, se vuoi ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ok in game sono nardo aspetto confermasfidami, sono calem champion lance ti sfido per una medagliaok sfida accettata, aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Monkey, se vuoi ora ci sono ok t dimmi il tuo codice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 CA: 176230198331Nome ingame: Raziel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 spero che non mi salti la rete CA: 176230198331Nome ingame: Raziel ok aspetta ora loto con lance, poi ti registro lance accetTA SONO IO Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 champion lance ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 oddio ma ma, QUANTO è VELOCE GARDEVOIR o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Zarxiel intanto lotti con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 champion lance aspetta 30 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 lance perchè ai abbandonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Zarxiel intanto lotti con me? Si si mi va benissimo cm ti kiami online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 CA: 176230198331 Nome ingame: Raziel ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 io non ho abbandonato affatto! stavo per scegliere la mia arma segreta quando si è staccato da solo. eppure ho la connessione buona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Si si mi va benissimo cm ti kiami online? t ti aspetto al game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Zero codice 0318 6800 4144 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 io non ho abbandonato affatto! stavo per scegliere la mia arma segreta quando si è staccato da solo. eppure ho la connessione buona!ha mè ha detto la comunicazione con l'altro giocvatore si annullata o qualcosa del genere rifacciamo mi piaceva così tanto quella lotta ti risfido, lance/calem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non ti vedo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ha mè ha detto la comunicazione con l'altro giocvatore si annullata o qualcosa del genere rifacciamo mi piaceva così tanto quella lotta ti risfido, lance/calemok rifacciamo quando vuoi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Zarxiel ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.