BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ok rifacciamo quando vuoi tu.ti challo Non ti vedo :Ssono nardo, ora sto lottando con lance, ci vorranno 10-15 minuti..Zarxiel ora?ora si scontra con tè visto che ora io lotto con lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 La mia squadra nn è ivsata e i pokemon sono gli stessi di sempre anche di contro le altre palestre Aspe ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 lance ti sto callando da ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Scusa ho cannatoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Scusa ho cannatoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Aspe te la mando io scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ZSLASHER ho rinunciato ha l'incontro perchè hai usato solo 1 pokemon, rifacciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho selez la squadra sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Capopalestra champion lance ti sfido più tardi invece che domani ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho selez la squadra sbagliata ZSLASHER ho rinunciato ha l'incontro perchè hai usato solo 1 pokemon, rifacciamorolftlance em, sono da ora, che aspetto il tuo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Scusami ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 championlance??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 lance ti sto callando da ore ma non è vero! non mi è mai arrivata una tua richiesta di sfida! Capopalestra champion lance ti sfido più tardi invece che domani ci stai? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA: LaManGusta, capopalestra Coleottero, viene sconfitto dallo sfidante Tefo per 2 a 0! LaManGusta conferisce la medaglia Sciame a Tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 LaManGusta ti sfido per la medaglia (POSSIBILMENTE ORA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ma non è vero! non mi è mai arrivata una tua richiesta di sfida! ok ok 2 ipotesi: 1. la mia conessione fa skifo perchè ti avro mandato 30 richieste (fg) 2. stavi facendo altro. opto per la 1° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Scusa per il neropulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mai vista una strategia come la tua XD li hai ritirati tutti praticamente quando erano quasi morti e poi li cambiavi con non molto efficace durante il colpo di grazie, hai vinto 0-5 alle 20: 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 È che chi mi ammazza il preferito mi fa proprio incazzare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mi manca una medaglia e ne avro 8 ti sto aspettando megahydregon hihihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Scusa per il neropulsar Ma ti pare, anche se non mi era morto Gengar avresti vinto xke volevo fa Fulmine e mutatipo mi aveva fregato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 wow, archodatyl non è Ivsato ne niente, solo evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 lo sfidante Monkey D.Luffy si guadagna la medaglia nuvola (3-0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma ti pare, anche se non mi era morto Gengar avresti vinto xke volevo fa Fulmine e mutatipo mi aveva fregato XDti sto sfidando propio adsso di ok lo sfidante Monkey D.Luffy si guadagna la medaglia nuvola (3-0)ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante frogadieRE per 5 a 0! Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.