Khovid Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 chi è lo scienziato (in game lollo) che mi ha sfidato con tre leggendari? (mewtwo, yveltal e moltres) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 chi è lo scienziato (in game lollo) che mi ha sfidato con tre leggendari? (mewtwo, yveltal e moltres) Ahhh Senti andiamo a lottare ti ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Monkey mi sconfigge 4-0 alle 20: 41 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante frogadieRE per 5 a 0! Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra!man gusta ti sfido Monkey mi sconfigge 4-0 alle 20: 41bellissima lotta, pensavo che avrei perso, se alakazam non ti chillava magagengar à§_à§RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante frogadieRE per 5 a 0! Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra!mangusta ti sfido D:!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Scusate ma c'è qualcuno che ha già preso le 8 medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 man gusta ti sfido bellissima lotta, pensavo che avrei perso, se alakazam non ti chillava magagengar à§_à§mangusta ti sfido D:!!! monkey devi inviarli un mp, se vuoi dopo vorrei misurarmi con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Scusate ma c'è qualcuno che ha già preso le 8 medaglie?tu sei un capopalestra?monkey devi inviarli un mp, se vuoi dopo vorrei misurarmi con teok registrami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Scusate ma c'è qualcuno che ha già preso le 8 medaglie? a me ne manca una xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 sono ufficialmente il capopalestra di tipo acciaio forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 sono ufficialmente il capopalestra di tipo acciaio forse...uficialmenteforse...tefo ti ho registrato fai lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 sono ufficialmente il capopalestra di tipo acciaio forse... Ufficialmente forse, seems legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Zarxiel ci sei per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 sconfiggo un allenatore chiamato "lollo" (nome in game)non so se è uno che mi ha sfidato qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 tefo, calami sono nardosconfiggo un allenatore chiamato "lollo" (nome in game)non so se è uno che mi ha sfidato qua ma lol-lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Diamo il benvenuto al nuovo capo-palestra d'acciaio allenatore01! Ora sei capo-palestra a tutti gli effetti (intanto aspettiamo le medaglie..). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 man gusta ti sfido bellissima lotta, pensavo che avrei perso, se alakazam non ti chillava magagengar à§_à§mangusta ti sfido D:!!!Devo dire che il tuo Alakazam ha una velocità impressionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Diamo il benvenuto al nuovo capo-palestra d'acciaio allenatore01! Ora sei capo-palestra a tutti gli effetti (intanto aspettiamo le medaglie..). Per favore, scrivi che le IVS valgono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Zarxiel ci sei per una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Allenatore01 ti sfido cosi saro il tuo primo sfidante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Devo dire che il tuo Alakazam ha una velocità impressionante , lo so ringrazia il giappo che me lo ha dato allo sacambio prodigioso , è una cosa incedibile , considera anche la natura timida u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Tefo accetto la tua sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Tefo accetto la tua sfidaIo mi offro come secondo sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Zarxiel ci sei per una lotta? Va bene, l'ultima prima della mia pausa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Tefo accetto la tua sfida sta sfidando me u.u, poi dopo tefo ti sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ok 10 minuti e sono da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.