Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

tefo dopo la tua lotta con il capopalestra, devo fare la rivincita, ho sbagliato a mettere degli srumenti, e non me ne sono accorto per la fretta

Inviato

Nuova regola : NOTA: SIA IL CAPO-PALESTRA CHE LO SFIDANTE POSSONO USARE TEAM IVSATI E EVSATI. OVVIAMENTE USARLI O MENO DIPENDE DALLA PERSONA, MA NON CI SONO PENALITA' SE LI USA SOLO UNO DEI DUE ALLENATORI.

zarxiel, lascia la medaglia ora. 

Inviato

RISULTATO SFIDA:

LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante Bubbelo per 3 a 0!

Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra!

Inviato

Vedi se nel box c'e l'ha qualche pokemon io cosi ho ritrovato destincomune

niente, non ne ho perso 1, ma ben 2 à§_à§ servivano ad alakazam ...

Inviato

Con Chandelure non mi aspettavo di ammazzate Tyrantrum, ma proprio per niente, sotto valuto i miei pokemon a volte XD

Inviato

Non me l'aspettavo anch'io, mi era rimasto solo lui, ad Eleven gli erano rimasti tipo 5 pokemon e mi usava contro Tyrantrum con quasi tutta la vita, un Palla Ombra lo ucciso all'istante, poi gli messo Ko Blaziken e alla fine con Greninja non c'è stato scampo XD ma è stata una splendida lotta :)

Inviato

Non me l'aspettavo anch'io, mi era rimasto solo lui, ad Eleven gli erano rimasti tipo 5 pokemon e mi usava contro Tyrantrum con quasi tutta la vita, un Palla Ombra lo ucciso all'istante, poi gli messo Ko Blaziken e alla fine con Greninja non c'è stato scampo XD ma è stata una splendida lotta :)

^^http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32698-aiuto-mi-si-sono-scomparsi-2-focalnastri/

lo sfidante 3shark viene spennato dai miei pokemon. vinco per 4-0

viene mangiato e smembrato [cit..]

Inviato

Altra medaglia da aggiungere alla mia collezione (di cui una ancora aspetto un verdetto da gobbez): allenatore01 grazie della lotta

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...