BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Io mi offro come secondo sfidanteallora io 3° tra poco alla 100° pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Zarxiel ci sei per una sfida Eleven come ti chiami ingame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Aniello Il tuo codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 tefo dopo la tua lotta con il capopalestra, devo fare la rivincita, ho sbagliato a mettere degli srumenti, e non me ne sono accorto per la fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 CA: 176230198331Nome ingame: Raziel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 tefo non considerarla una sfida vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Si si vai trank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Nuova regola : NOTA: SIA IL CAPO-PALESTRA CHE LO SFIDANTE POSSONO USARE TEAM IVSATI E EVSATI. OVVIAMENTE USARLI O MENO DIPENDE DALLA PERSONA, MA NON CI SONO PENALITA' SE LI USA SOLO UNO DEI DUE ALLENATORI. zarxiel, lascia la medaglia ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante Bubbelo per 3 a 0! Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Allenatore01 ti chiami kalos giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Si si vai trank non posso, ho perso 2 focalnastri non so perchè à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Vedi se nel box c'e l'ha qualche pokemon io cosi ho ritrovato destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Allenatore01 ti chiami kalos giusto? si ma sto lottando con il signor v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Vedi se nel box c'e l'ha qualche pokemon io cosi ho ritrovato destincomune niente, non ne ho perso 1, ma ben 2 à§_ৠservivano ad alakazam ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Con Chandelure non mi aspettavo di ammazzate Tyrantrum, ma proprio per niente, sotto valuto i miei pokemon a volte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Con Chandelure non mi aspettavo di ammazzate Tyrantrum, ma proprio per niente, sotto valuto i miei pokemon a volte XD come si fa ad ammazzardo con chandelur O_o' http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32698-aiuto-mi-si-sono-scomparsi-2-focalnastri/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Vittoria ad Eleven alle 21: 13, 3-0 se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Vinco la medaglia teschio per 3-0!!come si fa ad ammazzardo con chandelur O_o'http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32698-aiuto-mi-si-sono-scomparsi-2-focalnastri/Era a meta vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Vinco la medaglia teschio per 3-0!!Era a meta vita:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 come si fa ad ammazzardo con chandelur O_o' http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32698-aiuto-mi-si-sono-scomparsi-2-focalnastri/ Non me l'aspettavo anch'io, mi era rimasto solo lui, ad Eleven gli erano rimasti tipo 5 pokemon e mi usava contro Tyrantrum con quasi tutta la vita, un Palla Ombra lo ucciso all'istante, poi gli messo Ko Blaziken e alla fine con Greninja non c'è stato scampo XD ma è stata una splendida lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 lo sfidante 3shark viene spennato dai miei pokemon. vinco per 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non me l'aspettavo anch'io, mi era rimasto solo lui, ad Eleven gli erano rimasti tipo 5 pokemon e mi usava contro Tyrantrum con quasi tutta la vita, un Palla Ombra lo ucciso all'istante, poi gli messo Ko Blaziken e alla fine con Greninja non c'è stato scampo XD ma è stata una splendida lotta http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32698-aiuto-mi-si-sono-scomparsi-2-focalnastri/lo sfidante 3shark viene spennato dai miei pokemon. vinco per 4-0viene mangiato e smembrato [cit..] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Allenatore01 accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Altra medaglia da aggiungere alla mia collezione (di cui una ancora aspetto un verdetto da gobbez): allenatore01 grazie della lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sfido allenatore01 ad una lotta Sfido mangu ad una lotta Lance se nn accettano facciamo io e te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.