Frok Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ultimamente ho troppi impegni quandi non accetterò sfide per un tempo inderteminato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sfido allenatore01 ad una lottaSfido mangu ad una lottaLance se nn accettano facciamo io e te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sfido allenatore01 ad una lottaSfido mangu ad una lottaLance se nn accettano facciamo io e te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Scusatemi, eh... Ma Zarxiel è totalmente irreperibile per una lotta da adesso a fine dicembre?! O.oNon sò se verrà sostituito da un' altro surrogato di allenatore o se verrà indetto un nuovo mini-torneo per il ruolo di Capopalestra Spettro, in ogni caso io sono ancora intenzionato a prendermi quel titolo, dunque inoltro a Gobbez la mia candidatura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 devo sfidare tefo poi Monkey D. Luffy/occhio sky e poi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante Ares per 5 a 0! Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante Ares per 5 a 0! Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 tefo vince la sfida sono lieto di consegnarli la medaglia acciaio(ancora non pronta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante Ares per 5 a 0! Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra!mangusta possiamo fare domani? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mangusta, saresti disponibile per quella famosa lotta... ?! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 E con questa fanno 8!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mangusta, saresti disponibile per quella famosa lotta... ?! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Bellissima sfida ma Lance la spunta per uno a zero..Ringraziando charizard devo sfidare tefo poi Monkey D. Luffy/occhio sky e poi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Bellissima sfida ma Lance la spunta per uno a zero..Ringraziando charizardbella lotta amico ho vinto per un soffio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma che faccio ora che ho 8 medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 bella lotta amico ho vinto per un soffio...Secondo me è questo che le lotte in palestra dovrebbero dare! È stato spettacolare, un ottimo duello! Avevo in serbo un dragartigli di aggron per noivern ma nn era fattibile come piano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ok facciamo domani pomeriggio ok? verso le quattro ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende nuovamente la medaglia battendo lo sfidante Silver's per 4 a 0! Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 mi sbarazzo dello sfidante Bubbelo con un solo pokemon... però è stata una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Lance, se posso permettermi, non è "tapparmi le ali" :rotfl: (mi ha fatto morire leggerlo xD)E' "tarparmi"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Lance, se posso permettermi, non è "tapparmi le ali" :rotfl: (mi ha fatto morire leggerlo xD)E' "tarparmi"!si può dire anche tappare cercalo su internet e vedi che ho ragione! di italiano non ho 2! (tipo molti qua nel forum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Però ha ragione la mangusta, il detto è "tarpare le ali" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 si può dire anche tappare cercalo su internet e vedi che ho ragione! di italiano non ho 2! (tipo molti qua nel forum) Non è che se lo trovi su google è giusto, significa solo che anche altra gente ha sbagliato xD Tappare le ali non vuol dire niente, Tarpare significa "tagliare le penne" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non è che se lo trovi su google è giusto, significa solo che anche altra gente ha sbagliato xDTappare le ali non vuol dire niente, Tarpare significa "tagliare le penne" Giusto, LaManGusta si aggiudica un KO epico contro signor-v, prossimamente sui nostri schermi...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.