Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Scusatemi, eh... Ma Zarxiel è totalmente irreperibile per una lotta da adesso a fine dicembre?! O.o


Non sò se verrà  sostituito da un' altro surrogato di allenatore o se verrà  indetto un nuovo mini-torneo per il ruolo di Capopalestra Spettro, in ogni caso io sono ancora intenzionato a prendermi quel titolo, dunque inoltro a Gobbez la mia candidatura!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RISULTATO SFIDA:

LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante Ares per 5 a 0!

 

Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra!

mangusta possiamo fare domani? grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lance, se posso permettermi, non è "tapparmi le ali" :rotfl: :rotfl: :rotfl: (mi ha fatto morire leggerlo xD)

E' "tarparmi"!

si può dire anche tappare  :)

cercalo su internet e vedi che ho ragione! di italiano non ho 2! (tipo molti qua nel forum)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si può dire anche tappare  :)

cercalo su internet e vedi che ho ragione! di italiano non ho 2! (tipo molti qua nel forum)

 

Non è che se lo trovi su google è giusto, significa solo che anche altra gente ha sbagliato xD

Tappare le ali non vuol dire niente, Tarpare significa "tagliare le penne" :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che se lo trovi su google è giusto, significa solo che anche altra gente ha sbagliato xD

Tappare le ali non vuol dire niente, Tarpare significa "tagliare le penne" :P

Giusto, LaManGusta si aggiudica un KO epico contro signor-v, prossimamente sui nostri schermi...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...