Khovid Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non è che se lo trovi su google è giusto, significa solo che anche altra gente ha sbagliato xD Tappare le ali non vuol dire niente, Tarpare significa "tagliare le penne" ok ok, come siete permalosi! lo cambio, contenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Si è verosignor-v come hai fatto a batterlo?????E dopo l disfatta contro il megaheracross di lamangusta il mio megagarchomp batte per 5-0 allenatore01 e conquista la medaglia acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 silver's si aggiudica la medaglia di tipo acciaioSfido allenatore01 ad una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Si è verosignor-v come hai fatto a batterlo?????Infatti non mi ha battuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ok scrivimi il tuo codice io sono Zero codice 0318 6800 4144 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma scusate ma io ora che dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Per quanto ci saranno ancora i capipalestra?Io devo ancora aspettare dicembre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante doctormaggot per 2 a 0, in un epica battaglia all'ultimo Megacorno!! Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ok scrivimi il tuo codice io sono Zero codice 0318 6800 4144 il mio codice è sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Infatti non mi ha battuto xDha ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Infatti non mi ha battuto xD Ho detto che l'ha vinto lui il KO epico, ma devo aspettare martedì o quando mi dice lui per fargli "riscuotere" la vincita..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma scusate ma io ora che dovrei fare? aspetti che vengano eletti i super quattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sono col cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Bisogna vincerle tutte le medaglie, non 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 avviso per chi voleva prendere il mio posto di capopalestra tipo acqua(non ricordo chi era) mi mandi un mp per la sfida quando è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sono col cellulare ok allora è 4210 4117 1526 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 aspetti che vengano eletti i super quattro ah allora adesso mi dedico ai miei insetti (preparandosi a la sfida pigliamosche contro la mangusta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ah allora adesso mi dedico ai miei insetti (preparandosi a la sfida pigliamosche contro la mangusta)Le devi vincere tutte le medaglieee!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Bisogna vincerle tutte le medaglie, non 8 ma come faccio se metà dei capopalestra sono in sciopero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 E che ci posso fare io...XD così mi hanno detto e così dico...XD se no figurati...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ci sono Allen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma scusate ma io ora che dovrei fare? Hai 8 medaglie, ci sono 13 palestre : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Hai 8 medaglie, ci sono 13 palestre : PSe non la smetti ti prendo a testate...XD Mi regalerò una pelliccia di mangusta per natale!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non ho voglia di vincere così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Se non la smetti ti prendo a testate...XDMi regalerò una pelliccia di mangusta per natale!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.