Apollo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ok mi ricordi chi sei in gameIo Anielloio kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io kalos Facciamo alle 14:30 OK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ok ora,dopo due giorni ho 4 medaglie correggetemi se sbaglio-Normale-Fuoco-Spettro-AcciaioI tipi sono quelli vero?non fai prima a mettere le medaglie in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 non fai prima a mettere le medaglie in firma?Non è facile, anzi non si può fare proprio dai dispositivi mobili, a me secca enornemente accendere il pc...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ok allora batterò tutte le palestre il mio team è preparato ad affrontare qualsiasi tipo di pokèmonsi, ma non è preparato ad affrontare il tipo volante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 non il team che hai visto,ti assicuro che la prox volta il team sarà cambiato completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Conquisto anche la medaglia Acciaio per 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Vero allora sono a 5 medals, bueno!Amalur... Stasera nn ci sei? O anche ora o verso le 17-18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 avviso: se entro domani non ricevo richieste per essere capopalestra mi ritiro e il primo che vuole esere capopalestra tipo acqua lo sara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ti posso sfidare intanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ti posso sfidare intanto? io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 avviso: se entro domani non ricevo richieste per essere capopalestra mi ritiro e il primo che vuole esere capopalestra tipo acqua lo sara se però ti sfido e vinco entro stasera, la medaglia me la puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Si mewtwo tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 certoSi mewtwo tu!ok come ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io ti sfido dopo ZLASHER allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ottengo anche la medaglia Geyser vincendo per 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Lance, se posso permettermi, non è "tapparmi le ali" :rotfl: (mi ha fatto morire leggerlo xD)E' "tarparmi"!Te l'avevo detto Lance :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ottengo anche la medaglia Geyser vincendo per 3-0 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sei Red vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Scusasate ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, vorrei una foto del pentagono del sav di un vostro pokemon evsato al massimo, per capire come funge la storia del sav. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ottengo medaglia Acciaio vincendo 4 - 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sconfigge anche il capopalestra tipo acqua guadagnando la sesta medaglia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.