Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

AGGIORNAMENTO MEDAGLIE

 

Allora, ho riadattato le dimensioni di tutte le medaglie in modo che siano più simili fra loro (quella coleottero ad esempio era enorme, quella psico minuscola) e ho aggiunto la nuova versione della MEDAGLIA EQUILIBRIO (Tipo Normale, la terza fra quelle qui sotto)

 

Prego Gobbez di aggiornare la homepage con queste medaglie, anche se sembrano uguali xD Nell'insieme risulteranno più omogenee.
jzYTRkd.pngY0IlzUp.pngzt2vTel.pngwZtk8aU.pngcLc3chM.pngnPD67tq.pngakoZoZj.png
1BvobVj.pngHp98Ntj.png  5FSeCn7.png  Id7vOQu.png     bDHCUu2.png   GW2qznb.png  5K1dK49.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evvai

Alla fine ho avuto una paura,mi son detto "Prepariamoci a perdere cn una Priority"e invece...uao

tu Mangu cos'hai provato alle ultime mosse?

 

Ero sicuro che avrei perso, pugnoscarica non poteva levarti mezza vita a charizard. Però è stata del tutto inaspettata la fuococarica, che ha ucciso scizor ma ha portato charizard nella tomba con lui xD

Ho pensato... e adesso?? :rotfl: Non mi era mai capitato lo 0 a 0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO MEDAGLIE

 

Allora, ho riadattato le dimensioni di tutte le medaglie in modo che siano più simili fra loro (quella coleottero ad esempio era enorme, quella psico minuscola) e ho aggiunto la nuova versione della MEDAGLIA EQUILIBRIO (Tipo Normale, la terza fra quelle qui sotto)

 

Prego Gobbez di aggiornare la homepage con queste medaglie, anche se sembrano uguali xD Nell'insieme risulteranno più omogenee.

jzYTRkd.pngY0IlzUp.pngzt2vTel.pngwZtk8aU.pngcLc3chM.pngnPD67tq.pngakoZoZj.png

1BvobVj.pngHp98Ntj.png  5FSeCn7.png  Id7vOQu.png     bDHCUu2.png   GW2qznb.png  5K1dK49.png

Bellissime tutte!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO MEDAGLIE

 

Allora, ho riadattato le dimensioni di tutte le medaglie in modo che siano più simili fra loro (quella coleottero ad esempio era enorme, quella psico minuscola) e ho aggiunto la nuova versione della MEDAGLIA EQUILIBRIO (Tipo Normale, la terza fra quelle qui sotto)

 

Prego Gobbez di aggiornare la homepage con queste medaglie, anche se sembrano uguali xD Nell'insieme risulteranno più omogenee.jzYTRkd.pngY0IlzUp.pngzt2vTel.pngwZtk8aU.pngcLc3chM.png7nPD67tq.pngakoZoZj.png1BvobVj.pngHp98Ntj.png  5FSeCn7.png  Id7vOQu.png     bDHCUu2.png   GW2qznb.png  5K1dK49.png

  sono davvero stupende ma quella che voglio di piu è la tua mangusta

Questo sicuramente. Ma sei capopalestra roccia quindi?? E come mai non ti ho sfidato ancora?XD

perché non sono ancora capopalestra XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RISULTATO SFIDA:

LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante Monkey D. Luffy per 6 a 0!

 

Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra!

non ero molto pronto per una lotta.... ho fatto evolvere alakazam per sbaglio, avrei dovuto far evolvere charizard, ad alakazam serviva folanastro, ma mi si sono dileguati, peccatto che poso risfidarti solo tra una settimana.....puoi fare una ecezzione ma certo che non la fai....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RISULTATO SFIDA:

LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante Monkey D. Luffy per 6 a 0!

Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra!

Ti sto sfidando da un saccooo Mangu!!!

Quando puoi?!??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...