LaManGusta Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 AGGIORNAMENTO MEDAGLIE Allora, ho riadattato le dimensioni di tutte le medaglie in modo che siano più simili fra loro (quella coleottero ad esempio era enorme, quella psico minuscola) e ho aggiunto la nuova versione della MEDAGLIA EQUILIBRIO (Tipo Normale, la terza fra quelle qui sotto) Prego Gobbez di aggiornare la homepage con queste medaglie, anche se sembrano uguali xD Nell'insieme risulteranno più omogenee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ti odio XDfidati c è un mucchio di gente ignorante nel mondo XDQuesto sicuramente. Ma sei capopalestra roccia quindi?? E come mai non ti ho sfidato ancora?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 EvvaiAlla fine ho avuto una paura,mi son detto "Prepariamoci a perdere cn una Priority"e invece...uaotu Mangu cos'hai provato alle ultime mosse? Ero sicuro che avrei perso, pugnoscarica non poteva levarti mezza vita a charizard. Però è stata del tutto inaspettata la fuococarica, che ha ucciso scizor ma ha portato charizard nella tomba con lui xDHo pensato... e adesso?? Non mi era mai capitato lo 0 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 In effetti neanche a me Mi immagino che tipo tutti e due sn a terra e charizard riesce a rialzarsiPoi Heracross vs Aeghislash SEMITRAGLIA POWA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 AGGIORNAMENTO MEDAGLIE Allora, ho riadattato le dimensioni di tutte le medaglie in modo che siano più simili fra loro (quella coleottero ad esempio era enorme, quella psico minuscola) e ho aggiunto la nuova versione della MEDAGLIA EQUILIBRIO (Tipo Normale, la terza fra quelle qui sotto) Prego Gobbez di aggiornare la homepage con queste medaglie, anche se sembrano uguali xD Nell'insieme risulteranno più omogenee. Bellissime tutte!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Bellissime tutte!!!!!LE CONQUISTERO' TUTTE!Il portamedagliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 AGGIORNAMENTO MEDAGLIE Allora, ho riadattato le dimensioni di tutte le medaglie in modo che siano più simili fra loro (quella coleottero ad esempio era enorme, quella psico minuscola) e ho aggiunto la nuova versione della MEDAGLIA EQUILIBRIO (Tipo Normale, la terza fra quelle qui sotto) Prego Gobbez di aggiornare la homepage con queste medaglie, anche se sembrano uguali xD Nell'insieme risulteranno più omogenee. sono davvero stupende ma quella che voglio di piu è la tua mangustaQuesto sicuramente. Ma sei capopalestra roccia quindi?? E come mai non ti ho sfidato ancora?XD perché non sono ancora capopalestra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 LE CONQUISTERO' TUTTE!Il portamedagliere?Non credo lo faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 LE CONQUISTERO' TUTTE!Il portamedagliere?beh prima devi aspettare le ultime 4 medaglie: ghiaccio, elettro, veleno, terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Vinco 4-0 contro allenatore01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 difendo la mia medaglia sconfiggendo la sfidante Astrid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Lance sn passati 3 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 dopo nove partite perse ho capito che la mia squadra non era buona quindi ho deciso di prendermi una vacanza di almeno due settimane per rifare una squadra di pokemon acciaio forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Chi c'è di gl on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Lance sn passati 3 giorni? ma non hai la cognizione del tempo? abbiamo lottato ieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ah si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante Monkey D. Luffy per 6 a 0! Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Mangu è un osso duro eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 La lotta tra me e Astrid finisce 4 - 0 per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante Monkey D. Luffy per 6 a 0! Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra!non ero molto pronto per una lotta.... ho fatto evolvere alakazam per sbaglio, avrei dovuto far evolvere charizard, ad alakazam serviva folanastro, ma mi si sono dileguati, peccatto che poso risfidarti solo tra una settimana.....puoi fare una ecezzione ma certo che non la fai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 E dopo un epica sfida batto DODORIAFTW 3-0 e conquisto anche la medaglia vampa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante Monkey D. Luffy per 6 a 0!Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo una settimana dall'ultimo incontro, nella mia palestra!Ti sto sfidando da un saccooo Mangu!!!Quando puoi?!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Notizia del giorno: finito allenamenti SAV del mio nuovo V-Team, adesso passo su pokemon x e parte il livellamento...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Domani. E mandami pm la prossima volta -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Notizia del giorno: finito allenamenti SAV del mio nuovo V-Team, adesso passo su pokemon x e parte il livellamento...XDLaManGusta, quanto sei alto???XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.