Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

è gia da tanto che volevo ritirarmi perchè non sonessere un capopalesta 

a me non piacciono le squadre monotipo,altrimenti sarei rimasto,preferisco un team con pokèmon di tipi tutti diversi,e appena ultimerò la squadra attuale tutte e 14 le medaglie saranno mie  :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me non piacciono le squadre monotipo,altrimenti sarei rimasto,preferisco un team con pokèmon di tipi tutti diversi,e appena ultimerò la squadra attuale tutte e 14 le medaglie saranno mie  :riot:

anchio e  i monotipi ti annoi poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anchio e  i monotipi ti annoi poi

eh  si :patpat:

lo devi vincere

Ma no che scoperta!Certo lo so che lo devo vincere non sono idiota volevo solo sapere se la lotta vale o no visto che diventa capopalestra solo da domani :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

difendo la mia medaglia battendo lo sfidante silver's (4-0)

io imparo dai miei errori dammi tre giorni per studiarmi una bella strategia e ti batto

mangerò anatre per cena XD (questa la possiamo capire solo io e lance)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come avevo già  scritto ieri, io sono in pausa fino a fine dicembre, caso mai se non avete IVsati posso combattere, in caso contrario o attendete il mio ritorno dove avrò una squadra più forte o niente (anche se avere solo IVsati non mi piace, quindi eventualmente me li IVso solo alcuni come Gengar e altri forti, ma tipo Ninjask non intendo IVsarlo affatto) quindi o vedo se posso oppure parlate con il mio sostituto (che non ha ancora risposto al MP quindi credo ne cercherò un'altro)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma tu non 6 un capopalestra

si e allora? Lui lo sfido con la mia squadra multitype mentre gli sfidanti li accolgo con la mia roccia

voglio dimostrare che la mia squadra è la più forte anche se le batoste contro lance e mangusta mi fanno venire un po di dubbi XD

Zarxiel ora ci sei per una lotta senza pokemon ivsati come vuoi ????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come avevo già  scritto ieri, io sono in pausa fino a fine dicembre, caso mai se non avete IVsati posso combattere, in caso contrario o attendete il mio ritorno dove avrò una squadra più forte o niente (anche se avere solo IVsati non mi piace, quindi eventualmente me li IVso solo alcuni come Gengar e altri forti, ma tipo Ninjask non intendo IVsarlo affatto) quindi o vedo se posso oppure parlate con il mio sostituto (che non ha ancora risposto al MP quindi credo ne cercherò un'altro)

Ehm... E per quanto riguarda quella sfida valida per il titolo di capopalestra che avevo chiesto?  -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO MEDAGLIE

 

Allora, ho riadattato le dimensioni di tutte le medaglie in modo che siano più simili fra loro (quella coleottero ad esempio era enorme, quella psico minuscola) e ho aggiunto la nuova versione della MEDAGLIA EQUILIBRIO (Tipo Normale, la terza fra quelle qui sotto)

 

Prego Gobbez di aggiornare la homepage con queste medaglie, anche se sembrano uguali xD Nell'insieme risulteranno più omogenee.

jzYTRkd.pngY0IlzUp.pngzt2vTel.pngwZtk8aU.pngcLc3chM.pngnPD67tq.pngakoZoZj.png

1BvobVj.pngHp98Ntj.png  5FSeCn7.png  Id7vOQu.png     bDHCUu2.png   GW2qznb.png  5K1dK49.png

 

 

Bellissima la mia medaglia *.* LaManGusta ti adoro!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...