Miruz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 signor-v lotti?Capopaleeeestraaa???!C'è qualcuno di voi???! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 capopalestra che possono concedermi una sfida ce ne sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 signor-v lotti?Capopaleeeestraaa???!C'è qualcuno di voi???!Si perché no, dammi dieci minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 scusate se sfido il capopalestra silver la medaglia me la danno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 signori e signore io dalle 00.01 non sono piu capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 signori e signore io dalle 00.01 non sono piu capopalestra Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Come mai? è gia da tanto che volevo ritirarmi perchè non sono ingrado di essere un capopalestta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io "okeaon" in game "Dan"Sfido per "Medaglia" Il capopalestra "Zarxiel" di tipo "Spettro"Data: "21/11/2013"Orari: "Per me va bene anche adesso, dipende dal capopalestra" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tancri Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao ragazzi sono nuovo, e vorrei sfidare qualche capopalestra! Chi posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 è gia da tanto che volevo ritirarmi perchè non sonessere un capopalesta a me non piacciono le squadre monotipo,altrimenti sarei rimasto,preferisco un team con pokèmon di tipi tutti diversi,e appena ultimerò la squadra attuale tutte e 14 le medaglie saranno mie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 a me non piacciono le squadre monotipo,altrimenti sarei rimasto,preferisco un team con pokèmon di tipi tutti diversi,e appena ultimerò la squadra attuale tutte e 14 le medaglie saranno mie anchio e i monotipi ti annoi poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 scusate se sfido il capopalestra silver la medaglia me la danno? lo devi vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 anchio e i monotipi ti annoi poieh si lo devi vincereMa no che scoperta!Certo lo so che lo devo vincere non sono idiota volevo solo sapere se la lotta vale o no visto che diventa capopalestra solo da domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 scusate se sfido il capopalestra silver la medaglia me la danno?no devi aspettare domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 difendo la mia medaglia battendo lo sfidante silver's (4-0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 wow lance domani forse ti sfido anchioo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 difendo la mia medaglia battendo lo sfidante silver's (4-0)io imparo dai miei errori dammi tre giorni per studiarmi una bella strategia e ti battomangerò anatre per cena XD (questa la possiamo capire solo io e lance) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io imparo dai miei errori dammi tre giorni per studiarmi una bella strategia e ti battomangerò anatre per cena XD (questa la possiamo capire solo io e lance)Scusa ma tu non 6 un capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Come avevo già scritto ieri, io sono in pausa fino a fine dicembre, caso mai se non avete IVsati posso combattere, in caso contrario o attendete il mio ritorno dove avrò una squadra più forte o niente (anche se avere solo IVsati non mi piace, quindi eventualmente me li IVso solo alcuni come Gengar e altri forti, ma tipo Ninjask non intendo IVsarlo affatto) quindi o vedo se posso oppure parlate con il mio sostituto (che non ha ancora risposto al MP quindi credo ne cercherò un'altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Scusa ma tu non 6 un capopalestrasi e allora? Lui lo sfido con la mia squadra multitype mentre gli sfidanti li accolgo con la mia rocciavoglio dimostrare che la mia squadra è la più forte anche se le batoste contro lance e mangusta mi fanno venire un po di dubbi XDZarxiel ora ci sei per una lotta senza pokemon ivsati come vuoi ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Domani ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Domani ormai Daccordo, (i miei pkmn non sono ivsati, ma hanno ivs abbastanza alti) fammi sapere quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Come avevo già scritto ieri, io sono in pausa fino a fine dicembre, caso mai se non avete IVsati posso combattere, in caso contrario o attendete il mio ritorno dove avrò una squadra più forte o niente (anche se avere solo IVsati non mi piace, quindi eventualmente me li IVso solo alcuni come Gengar e altri forti, ma tipo Ninjask non intendo IVsarlo affatto) quindi o vedo se posso oppure parlate con il mio sostituto (che non ha ancora risposto al MP quindi credo ne cercherò un'altro) Ehm... E per quanto riguarda quella sfida valida per il titolo di capopalestra che avevo chiesto? -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ehm... E per quanto riguarda quella sfida valida per il titolo di capopalestra che avevo chiesto? -_-Ahahah...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 AGGIORNAMENTO MEDAGLIE Allora, ho riadattato le dimensioni di tutte le medaglie in modo che siano più simili fra loro (quella coleottero ad esempio era enorme, quella psico minuscola) e ho aggiunto la nuova versione della MEDAGLIA EQUILIBRIO (Tipo Normale, la terza fra quelle qui sotto) Prego Gobbez di aggiornare la homepage con queste medaglie, anche se sembrano uguali xD Nell'insieme risulteranno più omogenee. Bellissima la mia medaglia *.* LaManGusta ti adoro!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.