raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 solo con te :/ oggi le mie lotte sono crashate quasi tutte :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Salvo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Chube devo andare sl bagno e mi sa che sarà cosa lunga. XD Lottiamo dopo. XD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Cmq ricorda che eravamo in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Chube devo andare sl bagno e mi sa che sarà cosa lunga. XD Lottiamo dopo. XDCosa devi fare in bagno? dai sbrigati prima che mi vengano strane idee xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Chube devo andare sl bagno e mi sa che sarà cosa lunga. XD Lottiamo dopo. XDO.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 O.OSu questa siamo d'accordo xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Nessun sfidante per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Cosa devi fare in bagno? dai sbrigati prima che mi vengano strane idee xDAhahah, I'm back. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Che... Belloooooo quello verde! Peccato, il tuo burlone mi ha messo in ginocchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Nessun sfidante per la medaglia? Ci sarei io... lotta in doppio o in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Grande lotta zlasher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Vero, dai più o meno me la cavo! Mi piacciono sto pokemon insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Dispiace vedere che ci siano screzi tra di noi capopalestra... Dispiace che si continua a bisticciare... Madivertitevietrombateunpodipiu!!!!Comunque sia ricordo che sono ufficialmente capopalestra roccia, che le mie lotte saranno in doppio e che aprirò a partire da domani mattina!Se kizaru è presente vorrei provare a sfidarlo per la lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi fa piacere che il credo della nostra palestra passi a te amalur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ci sarei io... lotta in doppio o in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho sbagliato pure team ma vabbe provo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Che... Belloooooo quello verde!Peccato, il tuo burlone mi ha messo in ginocchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi fa piacere che il credo della nostra palestra passi a te amalur!Grazie slash spero di essere degno successore ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Dispiace vedere che ci siano screzi tra di noi capopalestra... Dispiace che si continua a bisticciare... Madivertitevietrombateunpodipiu!!!!Comunque sia ricordo che sono ufficialmente capopalestra roccia, che le mie lotte saranno in doppio e che aprirò a partire da domani mattina!Se kizaru è presente vorrei provare a sfidarlo per la lega!va bene amalur, speriamo in nessun crash altrimenti rompo qualcosa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Chube ma la natura del "tizio" dovevo tenere quella scelta da te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 va bene amalur, speriamo in nessun crash altrimenti rompo qualcosa....Ok dimmi quando sei on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.