LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 solo con te :/ oggi le mie lotte sono crashate quasi tutte :C
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Chube devo andare sl bagno e mi sa che sarà cosa lunga. XD Lottiamo dopo. XD @Darki♥
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Chube devo andare sl bagno e mi sa che sarà cosa lunga. XD Lottiamo dopo. XDCosa devi fare in bagno? dai sbrigati prima che mi vengano strane idee xD @Darki♥
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Chube devo andare sl bagno e mi sa che sarà cosa lunga. XD Lottiamo dopo. XDO.O
KingDestroyer Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Cosa devi fare in bagno? dai sbrigati prima che mi vengano strane idee xDAhahah, I'm back. XD
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Che... Belloooooo quello verde! Peccato, il tuo burlone mi ha messo in ginocchio!
Nexford Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Nessun sfidante per la medaglia? Ci sarei io... lotta in doppio o in singolo?
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Vero, dai più o meno me la cavo! Mi piacciono sto pokemon insieme!
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Dispiace vedere che ci siano screzi tra di noi capopalestra... Dispiace che si continua a bisticciare... Madivertitevietrombateunpodipiu!!!!Comunque sia ricordo che sono ufficialmente capopalestra roccia, che le mie lotte saranno in doppio e che aprirò a partire da domani mattina!Se kizaru è presente vorrei provare a sfidarlo per la lega!
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Mi fa piacere che il credo della nostra palestra passi a te amalur!
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Ci sarei io... lotta in doppio o in singolo?
KingDestroyer Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Ho sbagliato pure team ma vabbe provo. XD
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Che... Belloooooo quello verde!Peccato, il tuo burlone mi ha messo in ginocchio!
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Mi fa piacere che il credo della nostra palestra passi a te amalur!Grazie slash spero di essere degno successore ^^'
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Dispiace vedere che ci siano screzi tra di noi capopalestra... Dispiace che si continua a bisticciare... Madivertitevietrombateunpodipiu!!!!Comunque sia ricordo che sono ufficialmente capopalestra roccia, che le mie lotte saranno in doppio e che aprirò a partire da domani mattina!Se kizaru è presente vorrei provare a sfidarlo per la lega!va bene amalur, speriamo in nessun crash altrimenti rompo qualcosa....
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Chube ma la natura del "tizio" dovevo tenere quella scelta da te?
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 va bene amalur, speriamo in nessun crash altrimenti rompo qualcosa....Ok dimmi quando sei on!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.