Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Allora ho detto che VEDRO' se farò altre battaglie contro NON IVsati visto che il sostituto non lo trovo, per quelli IVsati dovete aspettare verso FINE DICEMBRE perchè fin li dovrei riuscire a procurarmi grazie a mio cugino gli IVsati (anche se io continuo a ritenerlo ingiusto nei confronti degli sfidanti che non hanno gli IVsati)

Scusami, ma io non lo trovo affatto giusto! Ho il diritto di concorrere al posto di Capopalestra, così come lo hanno avuto gli altri utenti...

Cosa dovrebbero dire gli altri capopalestra che hanno perso il titolo contro altri giocatori? Non mi sembra che nessuno di loro abbia posto alcun vincolo legato alla squadra dello sfidante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, ma io non lo trovo affatto giusto! Ho il diritto di concorrere al posto di Capopalestra, così come lo hanno avuto gli altri utenti...

Cosa dovrebbero dire gli altri capopalestra che hanno perso il titolo contro altri giocatori? Non mi sembra che nessuno di loro abbia posto alcun vincolo legato alla squadra dello sfidante...

Penso si riferiss agli sfidanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh, quanto mi annoio! non c'è uno sfidante capace di farmi divertire? :)

continuando così, resterò disoccupato per mancanza di lavoro! la crisi si fa sentire anche qui XD

oppure vado in pensione...

Se aspetti 10 minuti ti posso sfidare per provare la nuova squadra? La tua squadra non da capopalestra però...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco che apre la palestra roccia (anche se non sono ancora le 8 e mezza XD)

potete sfidarmi d ora in avanti per la mia medaglia scheggia, ma attenti, non la lascerò volentieri!

spero che da capopalestra farò belle lotte ma spero soprattutto di far divertire gli sfidanti :)

FrogardieRE accetto la sfida mandami un mp por favoir

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come vuoi, vorrà  dire che ne approfitterò anch' io per testare qualche pokemon... ! ^^"

Wow, fortissimo, comunque devo scappare al cinema, se ci sei stasera sul tardi facciamo la seconda parte di sfida...;)

Qualcuno sà  se il signor-v in game si chiama Salvatore? ._.

Si si ero io...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...