ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ok,per me è perfetto dopo le 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 A me va benissimo verso le sette e un quarto/mezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Allora ho detto che VEDRO' se farò altre battaglie contro NON IVsati visto che il sostituto non lo trovo, per quelli IVsati dovete aspettare verso FINE DICEMBRE perchè fin li dovrei riuscire a procurarmi grazie a mio cugino gli IVsati (anche se io continuo a ritenerlo ingiusto nei confronti degli sfidanti che non hanno gli IVsati) Scusami, ma io non lo trovo affatto giusto! Ho il diritto di concorrere al posto di Capopalestra, così come lo hanno avuto gli altri utenti... Cosa dovrebbero dire gli altri capopalestra che hanno perso il titolo contro altri giocatori? Non mi sembra che nessuno di loro abbia posto alcun vincolo legato alla squadra dello sfidante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Il neo capopalestra Ven difende la medaglia per 3-0^^ Complimenti comunque a okaeon, bella partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Scusami, ma io non lo trovo affatto giusto! Ho il diritto di concorrere al posto di Capopalestra, così come lo hanno avuto gli altri utenti...Cosa dovrebbero dire gli altri capopalestra che hanno perso il titolo contro altri giocatori? Non mi sembra che nessuno di loro abbia posto alcun vincolo legato alla squadra dello sfidante...Penso si riferiss agli sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Penso si riferisse agli sfidanti Rimane comunque il problema con la mia sfida per il titolo... ! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Rimane comunque il problema con la mia sfida per il titolo... ! -.-Non puoi, lui non ha una squadra allenata e tu si, non vale, uffa!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 oh, quanto mi annoio! non c'è uno sfidante capace di farmi divertire? continuando così, resterò disoccupato per mancanza di lavoro! la crisi si fa sentire anche qui XDoppure vado in pensione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Non puoi, lui non ha una squadra allenata e tu si, non vale, uffa!XD Signor-v, ultimamente si sente un gran bel parlare di te, ti andrebbe una bella sfida... ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 oh, quanto mi annoio! non c'è uno sfidante capace di farmi divertire? continuando così, resterò disoccupato per mancanza di lavoro! la crisi si fa sentire anche qui XDoppure vado in pensione...Se aspetti 10 minuti ti posso sfidare per provare la nuova squadra? La tua squadra non da capopalestra però...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ragazzi, sto per tornare in pista 4 pokèmon del team sono pronti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Si ho circa 20 minuti liberi, mi serve qualche minuto per livellare l'ultimo elemento della nuova squadra e poi possiamo fare una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho aggiornato il primo post con le nuovissime medaglie, aggiornate le altre medaglie ed i nuovi capo-palestra! Chiedo ai nuovi capo-palestra di mettere in firma la rispettiva medaglia di appartenenza! Grazie! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Signor-v, ultimamente si sente un gran bel parlare di te, ti andrebbe una bella sfida... ?! Mandami il tuo codice tramite MP così come sono pronto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mandami il tuo codice tramite MP così come sono pronto ti aggiungo Non posso inviarti MP, avrai la casella dei messaggi piena... Comunque il mio è: 3823 9820 7675 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Non posso inviarti MP, avrai la casella dei messaggi piena... Comunque il mio è: 3823 9820 7675Ok, comunque doppia sfida, affronterai prima un team, poi mi disconnetto che ne devo passare due nell'altra squadra e poi rigiochiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Come vuoi, vorrà dire che ne approfitterò anch' io per testare qualche pokemon... ! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 io frogadieRE in game lucasfido i capipalestra megahydregon23, ven93, e silver's per una sfida per medagliadata: va bene oggiora: quando è possibile per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Capopalestra liberi dopo le 21 ?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ed ecco che apre la palestra roccia (anche se non sono ancora le 8 e mezza XD) potete sfidarmi d ora in avanti per la mia medaglia scheggia, ma attenti, non la lascerò volentieri!spero che da capopalestra farò belle lotte ma spero soprattutto di far divertire gli sfidanti FrogardieRE accetto la sfida mandami un mp por favoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Capopalestra liberi dopo le 21 ?!? ma anche adesso..? mp ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Signor-v oggi mi sono riguardato il tuo originale!Per colpa della scena finale mi hanno quasi denunciato per disturbo della quiete pubblica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Qualcuno sà se il signor-v in game si chiama Salvatore? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Come vuoi, vorrà dire che ne approfitterò anch' io per testare qualche pokemon... ! ^^"Wow, fortissimo, comunque devo scappare al cinema, se ci sei stasera sul tardi facciamo la seconda parte di sfida...Qualcuno sà se il signor-v in game si chiama Salvatore? ._.Si si ero io...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Wow, fortissimo, comunque devo scappare al cinema, se ci sei stasera sul tardi facciamo la seconda parte di sfida...Si si ero io...XDGrazie, anche se Haxorus, se aveva lo strumento che penso, è veramente un tocco di classe... ! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.