Acromio Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mi iscrivo voglio partecipare alla medaglia nuvola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sconfigge lo sfidante PokemonEleven99 2-0bellissima lottaDifende strenuamente al medaglia scheggia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Silver ti sfidooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sconfigge lo sfidante frogardieRE 2-0bellissima lottaDifende strenuamente al medaglia scheggia!!!Anche io ho perso 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sei così powa?! O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sconfigge lo sfidante frogardieRE 2-0bellissima lottaDifende strenuamente al medaglia scheggia!!!ma se non ti ho ancora sfidato????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Silver ti sfidooo 10 minuti che finisco la lotta contro luca Anche io ho perso 2-0 contro chi?? No scusate ho confuso fro con eleven!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sei così powa?! O_oIo non ho ancora la squadra pronta e l'ho affrontato con quella non breedata.Ma ammetto che è forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 mi sono ritirato adesso chinque vuole essere capopalestra lo puo essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 mi sono ritirato adesso chinque vuole essere capopalestra lo puo essere Averlo saputo mi candidavo per il capo palestra d acqua che è il mio tipo preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Averlo saputo mi candidavo per il capo palestra d acqua che è il mio tipo preferito emm vai nei post indietro e lo vedi cmq va be aspettero altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 E' ma ormai ero candidato per il drago Ma son felice cmnq, drago è il mio secondo preferito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Menfr Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 vorrei partecipare ma come faccio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 vorrei partecipare ma come faccio?? Vuoi essere capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 La mia montagna ancora resiste!frogardieRe perde 1-0 e la mia medaglia rimane al suo postoanche questa una sfida stupenda!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 vorrei partecipare ma come faccio?? se vuoi ssere capopalestra di canditi e invece battere le palestre devi sfidare i capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mi iscrivo voglio partecipare alla medaglia nuvola cioè? vuoi provare a vincere la medaglia o vuoi il titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 E' ma ormai ero candidato per il drago Ma son felice cmnq, drago è il mio secondo preferito XD ti sfido x la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Silver ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 silver's ti sfido fra 30 minuti accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 grazie mewtwo Y per la sua ultima sfida da capopalestra che mi ha fatto guadagnare la prima medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Vinto contro Silver alle 20: 15 0-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 silver's ti sfido fra 30 minuti accetti? Silver ti sfidoora vado a cenare e prima di voi c e zslasher se riesco va bene senno continuo domani grazie per la partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Scusate per il ritardo nella risposa ma stavo finendo una cosa al pc.. Ora ho ripreso il ds. Chiunque voleva e volesse sfidarmi ho tempo adesso.. Mettetevi d accordo su chi sarà il primo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 io ti ho sfidato, a me basta che la accetti oggi quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.