Ven93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 io ti ho sfidato, a me basta che la accetti oggi quando puoi Allora, se nn hai frettissima, dammi 5 minuti che raccolgo delle bacche e ti mando la richiesta xD Come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Grazie, anche se Haxorus, se aveva lo strumento che penso, è veramente un tocco di classe... ! ;DDiciamo che tu hai qualcosa che io non ho: una strategia continua con tutta la tua squadra, le mie strategie nascono e finiscono la, però nonostante questo devi ancora battere la squadra principale... Spero di far meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 E dopo una straordinaria lotta mi guadagno la medaglia Nuvola battendo ChampionLance per 1 - 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 E dopo una straordinaria lotta mi guadagno la medaglia Nuvola battendo ChampionLance per 1 - 0 te la sei meritata mi hai fatto ricordare quando è bello lottare wifi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ora vado a cenare e prima di voi c e zslasher se riesco va bene senno continuo domani grazie per la partecipazioneniente allora sfidiamoci un'altro giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 cioè? vuoi provare a vincere la medaglia o vuoi il titolo?voglio il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 voglio il titolo Sfida il capopalestra che vuoi con i pokemon dello stesso tipo. Se vinci sei tu il capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Arceneas e FrogadieRE cambiate immagine profilo perche ivi ho confusi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Io vorrei aprire la Palestra Buio,ma non mi sono portato il Ds fino a Barcellona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 voglio il titolo sprizzo piume da tutti i pori! sei il primo che vuole sfidarmi per il titolo una lotta tra volanti è il miglior modo per capire le mie vere potenzialità . ma per tenermi il titolo mi impegnerò più del solito... dovrai piegarti davanti alla mia imponenza! posso lottare intorno alle 21:00-21:20 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 quanti pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 quanti pokemon? Quanti ne vuoi ma ti consiglio di usarne 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 niente allora sfidiamoci un'altro giornose vuoi io ora cisono anche zslasher e tefo mandatemi un mp per la lotta in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 quanti pokemon? io ne uso 6 e non faccio sconti. quindi se ne hai 5 ti arrangi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ne ho 3 lascio perdere, mi iscrivo al fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Il capopalestra Ven difende la medaglia Ira contro FrogadieRE per 4-0 Per la rivincita bisognerà aspettare 3 giorni Bella lotta FrogadieRE^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ne ho 3 lascio perdere, mi iscrivo al fuoco!tutti noi capopalestra ne usiamo sei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Io vorrei aprire la Palestra Buio,ma non mi sono portato il Ds fino a Barcellona. quando torni? se no ti puoi iscrivere e poi dici che sarai disponibile dal...lancio una sfida a un capopalestra liberoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Non devo iscrivermi. Sono già Gym Leader.Solo devo tornare in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ne ho 3 lascio perdere, mi iscrivo al fuoco! se vuoi però puoi sempre sfidarmi per la medaglia ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Lo sfidante 3shark mi batte per 3-0 e conquista la medaglia scheggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 vinco per 3-0 su silvers's dopo una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Il capopalestra Ven difende la medaglia Ira vincendo 4-0 contro lo sfidante Tefo. Bella lotta Tefo, mi dispiace per l errore di comunicazione della prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 la medaglia scheggia rimane mia!batto allenatore01 3-0incrollabile la mia montagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.