GreenChespin Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 apro questa discussione per fare un po' di pulizia nel forum , visto che ci si sono molte discussioni in cui alcuni utenti cercano pokémon o megapietre ora potete farlo qui , senza dover aprire una discussione ogni volta ps : se ritenete questa discussione inutile potete anche chiuderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io cerco la charizardite x il mio codice è 4785 5580 7525 aggiungetemi e aggiungerò voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io cerco un Bulbasaur , posso dare una Charizzardite X o Y ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io cerco un Bulbasaur , posso dare una Charizzardite X o Y ! Te lo posso dare io, mi interessa quella di X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io ho bulbasaur col pokerus mi interesserebbe la Y ma è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io potrei dare frogadier abilita' speciale per skrelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Te lo posso dare io, mi interessa quella di X ok , mandami un MP appena puoi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Cerco charizardite x posso dare la y Contatemi per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Chi mi da la charizardite x? Offro tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaxoxo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 cerco alakazamite!! offro gardevoirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Posso scambiare un rafflet shiny lv 30 cosa offrite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Posso scambiare un rafflet shiny lv 30 cosa offrite? intendi rufflet ? se sì sono interessato , cosa vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 intendi rufflet ? se sì sono interessato , cosa vorresti ? bhe dipende cosa offri cmq si rufflet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 bhe dipende cosa offri cmq si rufflet ti serve qualche pokémon unico di Y ? qualche starter o altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ti serve qualche pokémon unico di Y ? qualche starter o altro ? o un houndoom con la sua megapietra o aggron con la sua megapietra (preferibili) oppure salamence (mi accontento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 offro basculin blu shiny in cambio di un qualsiasi altro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 offro basculin blu shiny in cambio di un qualsiasi altro shiny ti va bene Goldeen ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 è shiny se la parte inferiore del corpo è di un verde leggermente più chiaro basculin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 è shiny? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mi andrebbe bene , però aspetto ancora un po per vedere se c'è un offerta migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Offro Aggronite in cambio di Tyranitarite o Mewtonite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 o un houndoom con la sua megapietra o aggron con la sua megapietra (preferibili) oppure salamence (mi accontento) io ho un bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 posso scambiare un rufflet shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 posso scambiare un rufflet shiny Mi potrebbe interessare, cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.