Ganjalf Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Cerco un poliwag/poliwhir natura calm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Offro:Master Ball BulbasaurCharmanderSquirtleChespinFroakieFennekin(tutti L.1, schiusi dall'uovo) Cerco:Charizardite YMewtwoite YYvetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Offro: Master Ball,Fennekin,Ditto,Xerneas,Charmeleon,Wartortle,Eevee,Charizardite X,Manectite,Pinsirite Cerco: Yveltal,Squirtle,Chespin,Bulbasaur,Charizardite Y,Scizor,Mewtwoite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ho squirtol e chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 e chi vuoi per quei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 va bene tutto tranne gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ho bulbasaur mi interessa la charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 va bene tutto tranne gli starter va bene per ditto e eevee? @etheternit: la charizardite X la scambio solo per quella Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Offro:Master Ball,Fennekin,Ditto,Xerneas,Charmeleon,Wartortle,Eevee,Charizardite X,Manectite,PinsiriteCerco:Yveltal,Squirtle,Chespin,Bulbasaur,Charizardite Y,Scizor,Mewtwoite YTi posso dare Yveltal per Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ti posso dare Yveltal per Xerneas ok,ma solo per il pokedex oppure me lo posso tenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io direi solo per il pokèdex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 offro gengarite+gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 offro gengarite+gengarper che cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io direi solo per il pokèdex ok aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 FattoNel gioco sono Mamoru, se te lo chiedessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 allora la master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 cerco Skrelp o Dragagle , ditemi voi cosa volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 cerco Skrelp o Dragagle , ditemi voi cosa volete Te lo posso dare io, mi serve staryu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matygioo Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 qualcuno ha un jolteon da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io cerco la mewtwoite Y... posso sia scambiarla con la mewtwoite X, oppure se interessa ho anche una master ball... la masterball la scambio anche con altre proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 posso scambiare un rufflet shiny mi interessa, ti ho scritto un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matygioo Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 cerco Skrelp o Dragagle , ditemi voi cosa volete a me servirebbero clauncher e clawitzer... Ho sia skrelp che dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 scambio aggronite per pinsirite charizardite X o tyrantite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haisha.spoof Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 scambio aggronite per pinsirite charizardite X o tyrantite posso darti la pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 cerco zapdos charrizardite y agronite e houndroomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.