grifuz88 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Cosa puoi offrire x la tyranite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Amoongus e Corsola shiny, Froakie di, starter vari e Zygarde tutti con il ookérus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Nessun problema. Vai tranquillo ok risolto connettiti che ti do metangHo detto DW no normale*.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciens Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ok risolto connettiti che ti do metangHo detto DW no normale*.*Ah scusa non avevo capito! Scusami!Comunque ti interessa altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 No mi serve ralts DW per un torneo C'e qualcun altro che ha ralts DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 grifuz88 ti ho mandato un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 posso scambiare un rufflet shiny Ti interessa omanaty ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 mi dispiace se vi avverto solo ora, comunque ci tenevo a dire che ho già scambiato la CharizarditeX ,quindi vi prego ,basta mandarmi messaggi privati Ti interessa omanaty ?posso sapere se è shiny ?se si potrei scambiarti Pansear, Clamperl o Emolga shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 mi dispiace se vi avverto solo ora, comunque ci tenevo a dire che ho già scambiato la CharizarditeX ,quindi vi prego ,basta mandarmi messaggi privati posso sapere se è shiny ?se si potrei scambiarti Pansear, Clamperl o Emolga shinyNo mi dispiace nn e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 No mi dispiace nn e shiny ok , allora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io offro un golem shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest soncin Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 cerco una heracrossite possibilmente anche con heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Cerco Fennekin femmina posso dare Froakie maschio natura Timida DW con Mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Lo so che l'ho già detto, ma ci riprovo!!!!Cerco una Tiranytarite abbastanza urgente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Offro Froakie livello 1 con mutatipo per un Audino livello 1 con impaccio Mandatemi mp se interessati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Cerco Xerneas . Non offro megapietre o leggendari ma quasi tutti quelli di kalos o safari compreso un dragonite al 100 con fuocodentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ti ho mandato un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Stephox ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Grazie steph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Offro golem garchomp gastrodon diggersby e noctowl tutti shiny cerco shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Offro Ditto con 2 Iv a 31 (Attacco e Velocità secondo il tipo di Batikopoli XD) Avrei bisogno ancora di Audino con impaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Cerco: Articuno/Zapdos + Charizardite y Offro un Dedenne shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Offro:-Pokemon-Gengar (Lv 68) + Megapietra Rispettiva Frogadier (Femmina Lv 58) - Una vera e propria macchina da UovaAegislash (Lv 65) -Strumenti-Charizardite YVenusauriteBlastoisiteAbsoliteAggronite -CERCO- -Pokémon-NoivernDragalgeXerneas -Strumenti-TyranitariteCharizardite Y Se vi interessa della mia merce o avete qualcosa che io cerco non esitate a contattarmi. Mettete mi piace al post così saprò che avrete visualizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Offro hoomdomite!! Cerco le rispettive pietre di pokemon X se interessa a qualcuno mi mandi un mp thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Offro Xerenas per Yveltal( senza nickname ) Edit: non ne ho più bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.