Vai al commento

Evoluzione per Felicità 

Karp

Post raccomandati

Secondo voi qual è il modo più veloce per far evolvere un Pokémon tramite Felicità ? Dovrei far evolvere Cleffa, Pichu, Azurill e molti altri ma nel modo più breve :)

attiva il condividi exp, fai qualche lotta con un pokemon forte al primo posto e si evolveranno. sperimentato personalmente :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che senso avrebbe catturare Evo con Nature ed Iv scombinati?Credo che lui stia cercando di far evolvere pokémon ottenuti tramite allevamento,palesemente migliori di quelli catturabili allo stato brado.

Ma allora xke nn si è fatto nascere dalle uova l'evoluzione (i pokemon con stadio baby possono far nascere sia lo stadio baby se accoppiato con Ditto alcuni o con uno specifico aroma, a sto punto fa prima a farsi l'uovo di Pikachu, Marill e Clefairy)

Link al commento

Ma allora xke nn si è fatto nascere dalle uova l'evoluzione (i pokemon con stadio baby possono far nascere sia lo stadio baby se accoppiato con Ditto alcuni o con uno specifico aroma, a sto punto fa prima a farsi l'uovo di Pikachu, Marill e Clefairy)

dalle uova di pikachu e clefary nascerà  sempre un pichu e un cleffa, non serve uno strumento per farlo. quindi nope. e marill si vede che preferiva fare così

Link al commento

Quante idee che vi siete fatti eh xD Semplicemente avevo già  questi baby e ho il piacere di farli evolvere di mio, senza catturare già  le evoluzioni xD

Come vuoi, devi avere una pazienza incredibile, io impazzisco con i pokemon che si evolvono con felictà  XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...