Karp Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Secondo voi qual è il modo più veloce per far evolvere un Pokémon tramite Felicità ? Dovrei far evolvere Cleffa, Pichu, Azurill e molti altri ma nel modo più breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Secondo voi qual è il modo più veloce per far evolvere un Pokémon tramite Felicità ? Dovrei far evolvere Cleffa, Pichu, Azurill e molti altri ma nel modo più breve attiva il condividi exp, fai qualche lotta con un pokemon forte al primo posto e si evolveranno. sperimentato personalmente :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Corro a provare, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ma catturati direttamente le evo per questi, Pokémon la cui evo non trovi posso capire (Crobat, Umbreon, Espeon ecc...) ma questi catturati direttamente l'evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma che senso avrebbe catturare Evo con Nature ed Iv scombinati?Credo che lui stia cercando di far evolvere pokémon ottenuti tramite allevamento,palesemente migliori di quelli catturabili allo stato brado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma che senso avrebbe catturare Evo con Nature ed Iv scombinati?Credo che lui stia cercando di far evolvere pokémon ottenuti tramite allevamento,palesemente migliori di quelli catturabili allo stato brado. Ma allora xke nn si è fatto nascere dalle uova l'evoluzione (i pokemon con stadio baby possono far nascere sia lo stadio baby se accoppiato con Ditto alcuni o con uno specifico aroma, a sto punto fa prima a farsi l'uovo di Pikachu, Marill e Clefairy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma allora xke nn si è fatto nascere dalle uova l'evoluzione (i pokemon con stadio baby possono far nascere sia lo stadio baby se accoppiato con Ditto alcuni o con uno specifico aroma, a sto punto fa prima a farsi l'uovo di Pikachu, Marill e Clefairy) dalle uova di pikachu e clefary nascerà sempre un pichu e un cleffa, non serve uno strumento per farlo. quindi nope. e marill si vede che preferiva fare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Forse desidera completare il Pokédex.Oppure vuole crearsi un Team NFE (Not Fully Evolved),utilizzando solo pokémon baby.Chi lo sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Quante idee che vi siete fatti eh xD Semplicemente avevo già questi baby e ho il piacere di farli evolvere di mio, senza catturare già le evoluzioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Quante idee che vi siete fatti eh xD Semplicemente avevo già questi baby e ho il piacere di farli evolvere di mio, senza catturare già le evoluzioni xD Come vuoi, devi avere una pazienza incredibile, io impazzisco con i pokemon che si evolvono con felictà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Non interessandomi al battling, completare il pokedex nel modo più tranquillo possibile è una cosa magnifica <3 Comunque ho risolto, si può anche chiudere! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.