Ricky8 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Vorrei scambiare tra la rom di platino sul pc e la scheda si SS di mio fratello. Si può? C'è un emulatore particolare per farlo? Se non ci riesco potrei morire il giorno del mio compleanno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redcharizard Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 non e' possibile scambiare pokemon tra PC e NDS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 è stato bello conoscervi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Non si può, ma se conosci qualcuno con il ds puoi farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 l'unico modo per scambiare i pkm da pc a cartuccia originale è tramite la GTS di pokecheck o siti simili, basta che carichi il file pkm del pkm che vuoi su pokecheck e lo scarichi tramite la GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Infatti,l'unica soluzione penso che sia proprio il PokéCheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.