LordDrakon Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Come da titolo ho un problema con il sav,ossia non riesco a sbloccare il lv 4 nonostante abbia preso tutte le medaglie a tutti i palloni precedenti,ho provato anche a prendere tutte le med con un solo pokèmon ma niente sono fermo al lv 3,qualcuno sa dirmi come posso risolvere? Grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Il livello 3 è l'ultimo, quello che ti da +12 evs. Dopo ci sono solo gli allenamenti segreti che ti danno strumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 il 4° lv non esiste, ci sono solo allenamenti segreti sbloccabili quando un pokemon ha gli ev al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ah,quindi se porto un pkm al massimo degli evs sblocco gli allementi segreti e posso ottenere gli strumenti giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ah,quindi se porto un pkm al massimo degli evs sblocco gli allementi segreti e posso ottenere gli strumenti giusto? Sì, tipo pietre evolutive, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 E come si sblocca il livello 2? LoL Sent from Dave's iPhone 5 using Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Completando il livello 1. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Perfetto,si può chiuedere grz a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.