Miki2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Qualcuno vuol scambiare yveltal in cambio offro froakie o frogadier con abilita dream world un uovo di bulbasaur, uno spiritomb, sligoo, charmander o fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma dove li trovi gli starter con l'abilità nascosta? ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Qualcuno vuol scambiare yveltal in cambio offro froakie o frogadier con abilita dream world un uovo di bulbasaur, uno spiritomb, sligoo, charmander o fennekin Ma dove li trovi gli starter con l'abilità nascosta? ò-ò ho yveltal e quello che offri ce li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 hai anche zoruoakse no dimmi cosa vuoi è te lo daro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Dove li trovate i pokemon con le abilità nascoste'? (soprattutto gli starter? !?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Dove li trovate i pokemon con le abilità nascoste'? (soprattutto gli starter? !?!?!? Safari Amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Safari amici , mewtwo Y dimmi cosa vuoi in cambio di yveltal è te lo darò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Safari amici , mewtwo Y dimmi cosa vuoi in cambio di yveltal è te lo darò sto vedendo cosa mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Anche gli starter si trovano al safari amici?? ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 si ma solo le evoluzioni secondarie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 si tipo io trovo braxiken(evo fennekin) catturo maschio e femmina dw e ho i figli dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ò-ò quindi tutti i pokemon tranne i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mewtwo Y hai visto quello che ti serve si o no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io te lo offro per mewtonite e charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.