Democrito94 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Lista aggiornata: Watchog, Litwick, Huntail, Nidoran (femmina) ricevuti da Ramingus, grazie mille Edit: Nuovi Pokémon che cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Aggiornamento:Offro Pokémon DW Ability:Slugma DW AbilityDwebble DW AbilityVulpix DW AbilityGoomy DW AbilityOnix DW AbilityDoduo DW AbilityWoobat DW AbilitySnover DW AbilityBergmite DW AbilityPanpour DW AbilitySquirtle DW AbilityFroakie DW AbilityDratini DW AbilityScambio per altri pokémon DW Ability, fate offerte susu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Lista ri-aggiornata con:Spoink DW Abilitiy Gible DW Ability Pumpkaboo DW Ability Surskit DW AbilityShuppet DW Ability Sableye DW Ability Abra DW Ability Scambio per altri Pokèmon DW Ability. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Posso procurarti un Trapinch DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Posso procurarti un Trapinch DW Chi vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Chi vuoi in cambio? Riesci a procurarmi un Dratini DW natura Decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Riesci a procurarmi un Dratini DW natura Decisa? Ci posso provare Hai fretta di averlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ci posso provare Hai fretta di averlo? No, no. Fai con comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Trapinch DW ricevuto, grazie TheSeath. Lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 se vuoi ti potrei rimediare un pikachu DW..... ti potrebbe andare bene lo stesso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 se vuoi ti potrei rimediare un pikachu DW..... ti potrebbe andare bene lo stesso?? Illuminami, per avere pichu, basta un uovo, senza strumenti strani dati a Pikachu, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ti offro uno slugma per un blitze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 secondo le mie esperienze passati sugli altri giochi si! se poi qui hanno stravolto tutto nn saprei che dire..... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ti offro uno slugma per un blitze Ho già Slugma, lo offro io! secondo le mie esperienze passati sugli altri giochi si! se poi qui hanno stravolto tutto nn saprei che dire..... XD Allora va benissimo Pikachu Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 scusa avevo letto zebstrika nella lista dell'offro errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 nn lo hai in lista ma io ci provo sempre..... beldum DW?? XD altrimenti un Trapich DW... può andare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 scusa avevo letto zebstrika nella lista dell'offro errore mioMa infatti, offro Zebstrika, e posso farti un Blitzle. Ma Slugma già ce l'ho, quindi se vuoi Blitzle dovresti offrirmi qualcos'altro.nn lo hai in lista ma io ci provo sempre..... beldum DW?? XD altrimenti un Trapich DW... può andare?? Purtroppo Beldum non ce l'ho, invece Trapinch me l'hanno scambiato da poco. Hai fretta di averlo? Perchè potrei farlo figliare solo domani.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 tranquillo^^ niente fretta! possiamo rimandare a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 tranquillo^^ niente fretta! possiamo rimandare a domani Grazie mille Ti scrivo un MP domani non appena ho Trapinch DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 figurati.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 oddio ho avuto un abbaglio ti va bene un ekans? comunque posso solo stasera,oggi vado a lucca per la fiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 oddio ho avuto un abbaglio ti va bene un ekans? comunque posso solo stasera,oggi vado a lucca per la fieraBeato te Si comunque va benissimo, intanto ti aggiungo sul DS. Ekans per Blitzle giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Panpour è ancora disponibile?ti potrei dare un uovo di Noibat con 5 Ivs Ovviamemte il Panpour con abilità DW u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Panpour è ancora disponibile?ti potrei dare un uovo di Noibat con 5 Ivs Ovviamemte il Panpour con abilità DW u.uNoibat non mi interessa... :/ Anche se con 5 IVs, se hai altro da offrire Panpour è tuo xDAltri Pokèmon DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Chespin?Poi vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.