Vai al commento



Centro Scambi Democrito!


Democrito94

Post raccomandati

Saaalve a tutti!

Ecco a voi il mio angolo dedicato agli scambi, spero di poter soddisfare le vostre richieste e nel contempo anche le mie. Iniziamo subito:
Cosa cerco:                                                      Cosa offro:

Psyduck DW Ability (Nuotovelox)                                               Pokémon DW Ability (Anche su richiesta!)

Mareep DW Ability (Più)                                                              Vulpix DW Ability (Siccità ) 5 IVs al 31 Modesto
Azurill/Marill/Azumarill DW Ability (Mangiaerba)                          Dratini DW Ability (Pelledura) 5 Ivs al 31 
Ditto STRANIERO 4-5 IVS al 31                                                    Gible DW Ability (Cartavetro) 5 IVs al 31
Moltres/Articuno (Solo per i Dati!) Quando avrò Zapdos!          Aron 5 IVs al 31 Deciso                                                                                                                                                                                                                        Fate richieste!!
Pokèmon STRANIERI 5 IVS al 31
Fate offerte!!
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Si accettano richieste per Pokémon con DW Ability.
Da ora in poi accetto richieste di Pokémon da IVsare (il tempo dovrete darmelo, in quanto necessario per breeddare su richiesta)
Si accettano richieste natura.
NON si accettano richieste di Pokémon Shiny, non li scambio.
NON scambio Megapietre.
 
Lista in continuo aggiornamento  :)
Grazie mille dell'attenzione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Saaalve a tutti!

Ecco a voi il mio angolo dedicato agli scambi, spero di poter soddisfare le vostre richieste e nel contempo anche le mie. Iniziamo subito:

 

Cosa cerco:

Taillow

Rhyperior

Nidoran (femmina)

Huntail

Slugma

Ekans

Watchog or Pre-evo

Litwick/Lampent

Rotom

Spearow/Fearow

Gligar/Gliscor

Shuppet/Banette

Bonsly/Sudowoodo

Cosa offro:

Omanyte

Kabuto

Cranidos

Shieldon

Zorua/Zoroark

Makuhita

Swablu

Bagon

Galvantula

Zebstrika (DW Ability)

Cleffa (DW Ability)

Larvitar

Bulbasaur/Charmander/Squirtle

Fennekin/Froakie/Chespin

Sliggoo (DW Ability)

Fraxure (DW Ability)

Espurr (DW Ability)

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Si accettano richieste per Pokémon con DW Ability tranne gli Starter.

NON si accettano richieste IVS

Si accettano richieste natura.

NON si accettano richieste di Pokémon Shiny, non li scambio.

 

Lista in continuo aggiornatmento :)

Grazie mille dell'attenzione :)

 

Ciao,

posso darti Slugma e Shuppet, catturati nel Safari Amici, posso procurarmi Litwick e Watchog entro oggi e penso anche Bonsly.

In cambio cercherei Sliggo DW (natura Calma), Galvantula es Espurr DW (possibilmente femmina, ma anche maschio va bene, natura qualsiasi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

posso darti Slugma e Shuppet, catturati nel Safari Amici, posso procurarmi Litwick e Watchog entro oggi e penso anche Bonsly.

In cambio cercherei Sliggo DW (natura Calma), Galvantula es Espurr DW (possibilmente femmina, ma anche maschio va bene, natura qualsiasi).

Ciao, allora Sliggoo natura Calma me lo devo ricavare, Galvantula se vuoi lo posso prendere DW Ability, ma ora come ora non ne sono provvisto, mentre Espurr DW femmina me lo devo figliare xD Se aspetti un po' potrei avere tutto quello che cerchi :) Ci teniamo in contatto tramite MP?

Io posso darti immediattamente shupppet in cambio di yveltal

Ti pare che Yveltal valga quanto Shuppet o quanto meno sia nella lista di quelli che offro? No.

Fearow ce l'ho nel safari ma non l'ho ancora catturato per pigrizia, ti serve una natura giusta?

Nessuna natura, mi servono per il Pokédex :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo, ti faccio sapere quando lo catturo! :3

 

Prima, io vorrei Galvantula o Cranidos x°, sono maschi, vero? No, è che sono fissata sui maschi ;w;.

Dimmi tu, Galvantula te lo posso prendere con DW Ability se mi dai un po' di tempo, mentre Cranidos no. Se non ho maschi me li procuro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta, mi sono sbagliata, ho Spearow. Va bene lo stesso? :'D

Don't worry, se sono entrambi femmine non importa lawl.

 

ps: ma quindi galvantula ha DW? °-° Cos'era?

Va bene lo stesso Spearow :)

Aiutinsetto :)

oltre a shuppet posso offrirti anche fearow e litwick 

No grazie, c'è già  chi me li scambia e non pretende Pokémon che non vede in lista.

 

Scambi anche MegaPietre?

No.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...