Democrito94 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Hai MP! Ricevuto Pikachu DW da Xemnas, grazie mille Lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 >DemocritoCiao, da tre giorni sto aspettandoti per concludere il famoso scambio del dratini DW per Mawile.... Lo facciamo allora? Se non ti interessa più DIMMELO così almeno lo uso per altro. GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 >DemocritoCiao, da tre giorni sto aspettandoti per concludere il famoso scambio del dratini DW per Mawile.... Lo facciamo allora? Se non ti interessa più DIMMELO così almeno lo uso per altro. GRAZIE Ommioddio! Ora ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 sono appena rientrato da lucca,domani mattina ti aggiungo e ti faccio l'uovo di ekans,scusami ma ho i piedi morti e devo assolutamente andare a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 mi puoi dare squirtle?ti posso offrire un lombre al livello 23. se vuoi te lo alleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 sono appena rientrato da lucca,domani mattina ti aggiungo e ti faccio l'uovo di ekans,scusami ma ho i piedi morti e devo assolutamente andare a dormire Sta tranquillo, non ci sarei stato comunque mi puoi dare squirtle? ti posso offrire un lombre al livello 23. se vuoi te lo alleno Diciamo che Lombre non mi interessa molto, mi riesci a procurare un...Tentacruel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Uppiamo va! Offro anche Dratini 5 IVs DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 AGGIORNATA LA LISTA!Prego tutti quelli che erano in trattativa con me di farsi risentire, visto che i loro Pokémon sono pronti: @Meta_Knight. Ekans X Blitzle. @Xernas98: Il famoso Foongus DW? Se vuoi Panpour DW è pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 l'ora è tarda,ti va bene domani mattina? o nel primo pomeriggio nel caso tu avessi scuola o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 l'ora è tarda,ti va bene domani mattina? o nel primo pomeriggio nel caso tu avessi scuola o altro Domattina va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ricevuto Ekans, grazie Meta_Knight Litsta aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 mi può interessare vulpix 5 ivs con dw ti posso offrire un rypherior un unica cosa,che tu poi mi ripassi rypherior per i dati del pokedex per vulpix posso offrirti anche altro se rypherior non ti va bene (cioè in aggiunta a rypherior) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Nono, va benissimo, la mia politica è un Pokémon per un Pokémon xD Rhyperior va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ok dimmi te quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Allora guarda, dammi un attimo che devo controllare quali Ivs abbiano i miei Vulpix. Dove li vorresti gli IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 iv 31 in tutto tranne attacco,visto che voglio fare un ninetales special sweeper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Te li cerco/breeddo(in caso non ne avessi) appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 fai pure con comodo,io non ho fretta,avvertimi per mp quando sarai disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 fai pure con comodo,io non ho fretta,avvertimi per mp quando sarai disponibile Yes sir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ricevuto Rhyperior da Meta_Knight: Grazie mille!Lista aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Che ne dici di shromish DW per squirtle DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 jolly Pinsir 5iv per Dratini 5iv (Multiscale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Che ne dici di shromish DW per squirtle DW? Ho già Shroomish DW, qualche altra offerta?jolly Pinsir 5iv per Dratini 5iv (Multiscale)Pinsir è DW?Vuoi una particolare Natura per Dratini? E dove vuoi le Ivs? Comunque la sua DW è Marvel Scale Multi Scale è di Dragonite Lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lyuu Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ditto lo vogliono tutti :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ditto lo vogliono tutti :| Che bel commento da fare. E quindi? Non ho il diritto di metterlo nella lista di quelli che Cerco? Se cerchi qualche Pokémon ok, ma se devi commentare giusto per fare +1, no grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.