Tolituod Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ho già Shroomish DW, qualche altra offerta?Pinsir è DW?Vuoi una particolare Natura per Dratini? E dove vuoi le Ivs? Comunque la sua DW è Marvel Scale Multi Scale è di Dragonite Lista aggiornata Pinsir non è DW,Dratini mi sta bene sia 4 che 5 iv(l'importante in attacco e in velocita e att speciale no 31) natura adamant ma se non ce l'hai cosi non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ti offro i seguenti DW per Dratini DW:Tyrogue,noibat,venipede,(per i seguenti mi servono due minuti perché li prendo al safari)rhydon,metang,ninetales,togepine ho altri a limite chiedi Ah una cosa:hai ralts DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Pinsir non è DW,Dratini mi sta bene sia 4 che 5 iv(l'importante in attacco e in velocita e att speciale no 31) natura adamant ma se non ce l'hai cosi non c'è problemaAlloooora, ho Dratini DW 5 Ivs al 31, ma è di natura Allegra. Ora te lo breeddo come lo cerchi tu, dammi solo un po' di tempo Ti offro i seguenti DW per Dratini DW:Tyrogue,noibat,venipede,(per i seguenti mi servono due minuti perché li prendo al safari)rhydon,metang,ninetales,togepine ho altri a limite chiediAh una cosa:hai ralts DW?Tyrogue DW può andare Ralts DW no, mi spiace Ma se lo dovessi trovare ti faccio un fischio :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Alloooora, ho Dratini DW 5 Ivs al 31, ma è di natura Allegra. Ora te lo breeddo come lo cerchi tu, dammi solo un po' di tempo Tyrogue DW può andare Ralts DW no, mi spiace Ma se lo dovessi trovare ti faccio un fischio :laugh: Ok fai con calma quando hai fatto contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Tyrogue DW può andare Ralts DW no, mi spiace Ma se lo dovessi trovare ti faccio un fischio :laugh:per adesso non posso sono dal dentista poi ti contatto ioOk però per adesso non posso sono dal dentista poi ti contatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 per adesso non posso sono dal dentista poi ti contatto io Non scappo mica, sto qui Mandami un MP quando potrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ricevuto Pinsir Jolly 5 Ivs al 31 da Fjwh: Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Diciamo che Lombre non mi interessa molto, mi riesci a procurare un...Tentacruel? si ok! però ho scoperto di avere un safari con Wartortle, e Squirtle non mi serve più. Mi potresti dare Zorua/Zoroark o Fraxure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 A me interessa Ditto ti posso dare medichanmite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 si ok! però ho scoperto di avere un safari con Wartortle, e Squirtle non mi serve più. Mi potresti dare Zorua/Zoroark o Fraxure?Sì, certamente A me interessa Ditto ti posso dare medichanmiteNon scambio Megapietre, neanche le ricevo. Ti dò un Pokémon, ricevo in cambio un altro Pokémon. Poi ditto DW? o Ditto normale?Ricevuto Absol DW da Bezuay Heu: Graazie Ricevuto Growlithe 5 IVs al 31 da Ryo86 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Grazie per i Vulpix, più di quanto ti avessi chiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Grazie a te, ricevuto anche Sawsbuck DW Ricevuto Elekid 5 Ivs al 31 da Hohenagen, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Diciamo che Lombre non mi interessa molto, mi riesci a procurare un...Tentacruel? Ok! (cmnq Lombre è al 32) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ok! (cmnq Lombre è al 32) Sì, ma già ce l'ho o.o Non avevamo concordato Tentacruel per Zorua o Fraxure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Sì, ma già ce l'ho o.o Non avevamo concordato Tentacruel per Zorua o Fraxure? si sorry, ho sbagliato io xD cmnq facciamo oggi? quando finisco i compiti, pero'! devi darmi il tempo di allenare Tentacool e farlo evolvere e poi te lo posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 si sorry, ho sbagliato io xDcmnq facciamo oggi?quando finisco i compiti, pero'!devi darmi il tempo di allenare Tentacool e farlo evolvere e poi te lo posso dareSi va benissimo Preferisci Zorua o Fraxure?Sfoltito completamente il Mercatino, per qualunque offerta/richiesta mandate MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 uhm... tutt'e due? si, li preferirei entrambi, però non me li darai mai, quindi.... Zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 uhm... tutt'e due? si, li preferirei entrambi, però non me li darai mai, quindi.... Zorua Se oltre a Tentacruel mi riesci a dare anche Wynaut ti dò anche Fraxure DW Ability. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Wynaut? appena cel'ho lo avrai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Wynaut? appena cel'ho lo avrai! Io non ho nessuna fretta Dimmi tramite MP quando sei disponibile per il primo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ok ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ricevuto Growlithe DW Ability (Giustizia) da Dragonfinder24 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io posso darti charmande DW straniero e gible DW straniero però non so se hanno buone iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ciao, dimmi chi vorresti in cambio e vedremo di metterci d'accordo, visto che ho tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io possiedo charmander dw e gible dw entrambi stanieri non conosco le loro iv ti possono interessare a me non interessa gran chè mi serve lo strumento vigorcerchio tutto qui ciao =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.