Democrito94 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma in realtà non ho mai scritto che offro tale strumento, quindi mi spiace ma lo scambio non si fa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jokev Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io posso darti eevee con abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi serve Vulpix DW Modesto (Preferibilmente Femmina) 31/x/31/31/31/31 Nella mia firma trovi il link che porta al mio mercatino, vedi se ti serve qualcosa Cosa cerco: Psyduck DW Ability (Nuotovelox) Lo puoi richiedere, ma mi ci vorrà un po'. Mareep DW Ability (Più) Lo puoi richiedere, ma mi ci vorrà un pò. [Espresso dal 27 Dicembre] Azurill/Marill/Azumarill DW Ability (Mangiaerba) [Espresso] Ditto STRANIERO 4-5 IVS al 31 [NON DISPONIBILE] Moltres/Articuno (Solo per i Dati!) Quando avrò Zapdos! Eevee DW Ability (Presagio) [Espresso] Pokèmon STRANIERI 5 IVS al 31 [NON DISPONIBILE] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.