Revisore Grammaticale Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Sono duca ma non divento mai granduca! sfido tutti i presenti e faccio avanti ed indietro tra le sale per far venire fuori altri allenatori...anche per 2 ore CRONOMETRATE...ma quando poi esco nessuno mi ferma. Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma Granduca è il massimo grado? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io ci ho messo un bel pò avrò battuto almeno 300 allenatori e impuegato 7/8 ore se non di più ahahah e inoltre non ti promuovono come le altre volte mentre esci, ma quando entri nell'edificio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 cm si sale da un rango all'altro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revisore Grammaticale Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Sconfiggendo tutti gli allenatori presenti nelle sale anche più volte al giorno...dipende da che rango sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ora sn appena diventato duca :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 granduca è il grado massimo, te lo dicono quando te lo danno come grado (anche perchè poi trovi Diantha, cosa può esserci sopra di lei?) per come si sale a quel livello... non l'ho capito neppure io, sono rientrato e mi hanno elevato a quel rango... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masteradry Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 S***bii dice che x diventare granduca occorre battere tutti gli allenatori del castello, tranne Diantha.Io lo sono diventata L'elenco degli allenatori del castello si trova facilmente sul web, anche in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ti conviene lottare a diversi orari in giorni diversi,e vedrai che presto ce la farai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gemini88 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Siiii anche io sono diventato granduca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masteradry Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Per trovare più velocemente tutti gli allenatori invia due lettere insieme: Lettera d'Invito Argento e Lettera di Sfida Rossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.