Gio Leonheart Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 EDIT:Questa discussione può essere tranquillamente chiusa! NUOVA DISCUSSIONE QUI: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28133-offro-charizardite-xvenusauriteblastoisinite/ Ho appena iniziato X e ho qualche Charizardite X pronta da scambiare. Per ora non ho problemi a resettare e prenderne altre dal Professor Platan, quindi chiedete pure! Quello che cerco in cambio è:- Yveltal- Mewtwonite Y- Houndoominite- Charizardite Y- Aggronite- Heracronite- Articuno/Zapdos/Moltres EDIT: Ho già ricevuto un Yveltal (grazie a Vinkachu99), quindi al momento non ne ho più bisogno, nonostante il titolo della discussione...EDIT2: Grazie mille anche a KingDevilHaxorus per la Mewtwonite Y!EDIT3: Grazie a Osheroth per la Houndoominite! Potete scrivere qui, ma se vedete che tardo a rispondervi mandatemi pure un PM, non c'è problema.Fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ti do la Charizardite Y per la X! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ti offro una gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 @Vinkachu99: Fatto, sei stato gentilissimo, grazie! @MegaLucario3599: Al momento non mi interessa, mi spiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 @Vinkachu99: Fatto, sei stato gentilissimo, grazie! Ripeto, grazie mille a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Bump,nessuno con una Charizardite Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ti offro la aggronite se in cambio mi dai la tyranitite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Mi spiace ma ho appena iniziato il gioco e ho solo Charizardite X! Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Aperta nuova discussione con nuovo titolo, questa di può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.