Vai al commento


Offro Charizardite X/Venusaurite/Blastoisinite


Gio Leonheart

Post raccomandati

EDIT: Mi sono finalmente deciso a iniziare una partita seria, quindi non ho più altre Charizardite X da scambiare, e non posso prendervene altre!
Ancora grazie alle persone elencate sotto per la collaborazione, ciao a tutti e buon gioco anche a voi! :)

Apro una nuova discussione, visto che quello che richiedevo nel titolo dell'altra ormai lo ho avuto.

Ho appena iniziato Pokémon X e PER ORA non ho problemi a resettare per procurarmi altre Charizardite X, Venusaurite e Blastoisinite dal Professor Platan.

Se ne volete una basta che me lo diciate, e in 1 ora circa (da quando inizio una Nuova Partita, e se nel frattempo non vengo interrotto da altre cose) ve ne vado a prendere una! 

 

EDIT:

Personalmente ho già  avuto praticamente tutto quello che mi mancava (ancora mille grazie alle persone elencate più avanti), ma potrei ancora aver bisogno di qualcosa da dare ad alcuni amici.

 

In particolare sono interessato a:

 

- Yveltal

- Xerneas

 

- Froakie/Frogadier/Greninja shiny (anche con IV e natura pessimi!)

 

- OFFRO ANCHE LA MIA ANIMA per un Froakie/Frogadier/Greninja shiny con Mutatipo!

 

 

 

Non sono invece particolarmente interessato ad altre MegaPietre (tranne quelle eventualmente elencate qui sopra) al momento.

 

Lascio qui anche l'elenco di ciò che ho ottenuto scambiando le mie Charizardite X, con i relativi ringraziamenti:
- Yveltal (mille grazie a Vinkachu99!)

- Mewtwonite Y (mille grazie a KingDevilHaxorus!)

- Houndoominite (mille grazie a Osheroth!)

- Aggronite (mille grazie a OrazioGrinzosi!)

- Heracronite (mille grazie a chespin04!)
- Zapdos 
(mille grazie a 3dman!)

- Moltres (mille grazie a 3dman!)

- Charizardite Y (su un altro forum, questo se foste curiosi: http://www.neoseeker.com/forums/49446/ )

- Articuno (sempre stesso forum)

- un secondo Moltres (sempre stesso forum)
- un terzo Moltres (sempre stesso forum)

- un secondo Yveltal (sempre stesso forum)
 

 

 

 

Potete rispondere qui sotto, ma è meglio se mi mandate anche un PM per essere sicuri che me ne accorga!
Fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bump!
Aggiunto Froakie shiny ai Pokémon che mi interessano!
E in ogni caso credo che domani sarà  l'ultimo giorno in cui potrò ancora prendervi una Charizardite X, le poche che ho da parte sono già  prenotate, quindi se vi interessa ditemelo in fretta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BUMP!
Aggiornata la lista di ciò che ho avuto in cambio finora, sono sempre alla ricerca di un Froakie shiny! (E oggi o domani probabilmente sarà  l'ultimo giorno di reset per me, se vi interessa una Charizardite X contattatemi ora!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...