Vai al commento



consigli evs pokemon


Quartoz

Post raccomandati

ciao a tutti ragazzi, in attesa di completare il mio team per la storia ho deciso di cominciare ad evsare i pokemon che sono attualmente nella mia squadra, i pokemon che sono sicuro che non sostituirò, visto che sono alle prime armi con gli evs e ho capito un pò come funzionano le cose vorrei provare, ora vi elenco i pokemon in questione:


 


Honedge lv 26 natura vivace, dove lo evso?


 


frogadier lv 26 natura modesta, dove lo evso?


 


fletchinder lv 26 natura quieta, dove lo evso?


 


ecco come avete capito dalla mia domanda io avrei bisogno di capire dove devo evsare i pokemon, per farlo utilizzerò il super allenamento virtuale :) attendo consigli vi ringrazio in anticipo ciao a tutti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sono evs per la storia, poi eventualmente per il battling farò una squadra farò delle uova e farò le cose fatte bene, adesso per provare vorrei consigli anche su come decidere dove evsare il pokemon e perchè più che altro..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Greeninja ha tanta speed, e un attacco speciale lievemente superiore a quello fisico, inoltre le sue migliori mosse sono speciali, questo lo rende un ottimo sweeper speciale (ovvero un pokemon orientato a fare ingenti danni speciali cercando di colpire per primo)


Per uno sweeper speciale le stats più importanti sono ovviamente l'attacco speciale e la velocità , per riuscire a colpire per primi.


-Per talonflame vale un discorso simile, ma per lui è uno sweeper fisico, perchè si basa sull'attacco e non sull'attacco speciale.