Saynt Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 salve a tutti e complimenti per la realizzazione di questo utilissimo forum; io avrei bisogno delle seguenti semplici cose: - charmander con 4 o 5 iv 31 possibilmente femmina (ma nn disdegno nemmeno i maschi! )- charizardite Y- charmander, larvitar, dratini e/o magycarp shiny offro senza problemi le seguenti cose: - megapietre (praticamente tutte, e per la charizardite y potrei darne anche due "minori" come venusarite e blastoisite);- oggetti di una qualche utilità (carammelle rare, pp-su, ecc...);- oggetti esclusivi e acquistabili solo con Punti Lotta (PL) ;- pokemon vari (sono un collezionista sfegatato e cerco di averli sempre tutti, quindi basta chiedere, anche se purtroppo non posso dare la certezza perché alcuni mi piacerebbe tenerli ) Detto questo sfrutto l'occasione per dire che cerco anche compagni per semplici scambi-evoluzione, potenziamento esperienza, o anche solo scambi per registrare determinati pokemon che poi tornano al loro legittimo padrone insomma cerco qlcuno disponibile a dare una mano quando possibile e perché no, anche a lotte in doppio o sfide singole;e accetto chiunque voglia far un giro nel mio safari saluti a tutti, saynt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Non ti posso dare niente ma se vuoi aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 aggiunto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ti posso dare sia Charmender che Larvitar , devo fare le uova , pokèmon abilità DW o esclusivi di X non ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ho pulpitar, ti interessa per la charizardite X oppure per una megapietra esclusiva di X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 hai la megapietra di tyranitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Detto questo sfrutto l'occasione per dire che cerco anche compagni per semplici scambi-evoluzione, potenziamento esperienza, o anche solo scambi per registrare determinati pokemon che poi tornano al loro legittimo padrone insomma cerco qlcuno disponibile a dare una mano quando possibile e perché no, anche a lotte in doppio o sfide singole; e accetto chiunque voglia far un giro nel mio safari A me interessa, visto che devo far evolvere un paio di pokemon, mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 purtroppo forse non sono stato chiarissimo, larvitar, charmander, magicarp e dratini li cerco con almeno 4 iv(individual values) 31! detto questo, rispondendo alle vostre domande, si, ho tutte le megapietre eccetto qlle esclusive di Y;e tutti i pokemon esclusivi di X ps. se scambio la charizardite X è solo per quella Y;al contrario, se qlcuno cede la Y io posso dare due megapietre in cambio (esclusa ovviamente la charizardite X ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Posso mostrarti una Charizard Femmina con 5 IV se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steele Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Posso darti larvitar se hai aron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.