Vai al commento



Diversi tipi di scambio :)


Saynt

Post raccomandati

salve a tutti e complimenti per la realizzazione di questo utilissimo forum;


 


io avrei bisogno delle seguenti semplici cose:


 


- charmander con 4 o 5 iv 31 possibilmente femmina (ma nn disdegno nemmeno i maschi! ;) )


- charizardite Y


- charmander, larvitar, dratini e/o magycarp shiny


 


offro senza problemi le seguenti cose:


 


- megapietre (praticamente tutte, e per la charizardite y potrei darne anche due "minori" come venusarite e blastoisite);


- oggetti di una qualche utilità  (carammelle rare, pp-su, ecc...);


- oggetti esclusivi e acquistabili solo con Punti Lotta (PL) ;


- pokemon vari (sono un collezionista sfegatato e cerco di averli sempre tutti, quindi basta chiedere, anche se purtroppo non posso dare la certezza perché alcuni mi piacerebbe tenerli ;) )


 


Detto questo sfrutto l'occasione per dire che cerco anche compagni per semplici scambi-evoluzione, potenziamento esperienza, o anche solo scambi per registrare determinati pokemon che poi tornano al loro legittimo padrone :D


insomma cerco qlcuno disponibile a dare una mano quando possibile e perché no, anche a lotte in doppio o sfide singole;


e accetto chiunque voglia far un giro nel mio safari ;)


 


saluti a tutti,  saynt


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Detto questo sfrutto l'occasione per dire che cerco anche compagni per semplici scambi-evoluzione, potenziamento esperienza, o anche solo scambi per registrare determinati pokemon che poi tornano al loro legittimo padrone :D

insomma cerco qlcuno disponibile a dare una mano quando possibile e perché no, anche a lotte in doppio o sfide singole;

e accetto chiunque voglia far un giro nel mio safari ;)

A me interessa, visto che devo far evolvere un paio di pokemon, mandami un mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo forse non sono stato chiarissimo, larvitar, charmander, magicarp e dratini li cerco con almeno 4 iv(individual values) 31!


 


detto questo, rispondendo alle vostre domande, si, ho tutte le megapietre eccetto qlle esclusive di Y;


e tutti i pokemon esclusivi di X


 


ps. se scambio la charizardite X è solo per quella Y;


al contrario, se qlcuno cede la Y io posso dare due megapietre in cambio (esclusa ovviamente la charizardite X ;) )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...