ELBARTO Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa abbastanza sull'argomento, di come viene applicato su pokemon x e y e che sa spiegarmelo a prole sue? (niente link a meno che siano riferiti al nuovo gioco e con dimostrazione pratica) Grazie in a anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Non è cambiato nulla. Prendi due Pokémon di nazionalità diversa.Li fai accoppiare.E inizi a nerdare con la bici e le uova. Forse l' unica differenza è che è un po' più facile incontrare gli Shiny ma è pur sempre difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 è proprio come negli altri giochi , fai accoppiare 2 pokémon di nazionalità diversa per trovare shiny più facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Non è cambiato nulla. Prendi due Pokémon di nazionalità diversa. Li fai accoppiare. E inizi a nerdare con la bici e le uova. Forse l' unica differenza è che è un po' più facile incontrare gli Shiny ma è pur sempre difficile. Perfetto, però stranamente io non ne ho mai trovato manco uno (intendo anche in giochi precedenti della serie) , ma non mi arrenderò ormai che sto già a 3 box.. Credo mi toccherà continuare a "nerdare con la bici e le uova" come da te citato sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Perfetto, però stranamente io non ne ho mai trovato manco uno (intendo anche in giochi precedenti della serie) , ma non mi arrenderò ormai che sto già a 3 box.. Credo mi toccherà continuare a "nerdare con la bici e le uova" come da te citato sopra Hai aperto solo 90 Uova, sappi che non c'è un limite di uova per trovarlo, semplicemente aumentano le %. Come in 90 Uova non ne trovi nessuno, in 90 potresti trovarne due, alla fine è sempre una questione di fortuna. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Utilizzo questo metodo da un po'... fino adesso ho trovato un Hoothoot Shiny dopo 37 uova, un Elekid Shiny dopo 81 uova.Ieri sera ho avuto la fortuna di scambiare un mio altro Pokemon Shiny con un Ditto Shiny giapponese. Volevo chiedervi se aumentano le possibilità che nasca uno Shiny da questo Pokemon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Utilizzo questo metodo da un po'... fino adesso ho trovato un Hoothoot Shiny dopo 37 uova, un Elekid Shiny dopo 81 uova. Ieri sera ho avuto la fortuna di scambiare un mio altro Pokemon Shiny con un Ditto Shiny giapponese. Volevo chiedervi se aumentano le possibilità che nasca uno Shiny da questo Pokemon??? No, conta solo la nazionalità ... La cromaticità non è ereditaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chris1063 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Finalmente dopo 120 uova è nato il mio charmander shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Complimenti... è una bella soddisfazione quando nascono:) Io ho riempito 2 BOX di Bellsprout ma al momento niente... Continuo questa sera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma il metodo Masuda funziona anche se accoppio due pokemon, uno giapponese e uno italiano, su una cartuccia italiana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Sì, c'è gente che dice che se sono di nazionalità diverse anche da quella della rom ci sono più probabilità , ma in teoria è la stessa cosa anche se uno dei due è catturato da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.