RayquazaLegend Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Sapete dirmi dove si trova la pietralunare? La sto cercando disperatamente ma non riesco proprio a trovarla.Grazie in anticipo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ieri ne ho trovata una nascosta(non visibile) nella grotta climax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ieri ne ho trovata una nascosta(non visibile) nella grotta climax Riesci a fare una foto del luogo? La grotta Climax è enorme °^°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Riesci a fare una foto del luogo? La grotta Climax è enorme °^°. Mi dispiace, ma non mi ricordo il punto preciso, però mi sembra che fosse alla fine di una strada stretta e chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PinnaWarner Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ma solo una se ne può avere? Non c'è un modo per farne tante? Me ne serviranno una decina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Si possono trovare nel minigioco di Hydreigon (insieme alle Pietresolari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 nel SAV si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 confermo la grotta climax, tu usa il metal detector e lo trovi, si trova nel secondo piano, scesa la prima rampa di scalea nord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emore Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se catturate Lunatore potrete trovare pietra Lunare se catturate Solrock potete trovare pietra solare EASY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ma solo una se ne può avere? Non c'è un modo per farne tante? Me ne serviranno una decina Con il Sav a Livello 3 facendo il gioco di Hydreigon ne puoi ottenere molte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 risposta data, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.