Genoveffo Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 dopo aver battuto la lega ed esser andato a batikopoli non compare serena ho visto i video che spiegavano dov'è ma vado li e non compare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 prova a combattere nella villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revisore Grammaticale Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Appare solo una volta sconfitto almeno un avversario alla Villa Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Appare solo una volta sconfitto almeno un avversario alla Villa Lotta. in che senso gli ho già battuti tuttiah no ora vedo se compare serenano non è comparsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io ho fatto qualche lotta in triplo, esco ed eccola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io ho fatto qualche lotta in triplo, esco ed eccola... dove ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 in cima a una scalinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 devi battare almeno una persona nella villa lotta e poi devi salire sulla scalinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.