Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 .....Ed eccomi qua, alla fine ho deciso anche io di aprire un mercatino..... .:Vi ricordo, al termine dello scambio, di lasciare un FeedBack se siete rimasti soddisfatti:. -->A scanso di equivoci, e per evitare di scriverlo ogni volta, il mio Nick in PokéMon Y è MAMORU<--- OFFRO: STARTER:ERBA:Bulbasaur Chikorita Treecko Turtwig Snivy Chespin FUOCO:Charmander Cyndaquil Torchic Chimchar Tepig Fennekin ACQUA:Squirtle Totodile Mudkip Piplup Oshawott Froakie POKE'MON VARI:RuffletSwinub BeldumLaprasDratiniWailmerSnorlaxZoroark Pinsir Burmy Growlithe Zorua Ferrothorn VenipedeJigglypuff Cranidos Mankey Liltleo Froakie RaltsEeveeFroakie Vulpix Ponyta Slugma Masquerain Dewgong Tranquill Doduo Quilladin Tyrunt Amaura Binacle Dunsparce Buizel Joltik TrubbishSeedotElectabuzzMasquerainMukTyrogueBagon Steelix Lampent Gengar Rotom Togepi Nincada Tangela FeebasPorygon NEW!ShellderOmanyteHeracrossLarvitarElectrikePurloinThrohSpritzeeSklerpKabuto POKE'MON CON ABILITA' DW:Fletching con AlirafficaTorchic con AccelleratorePoochyena con PauraCharmander con SolarpotereFroakie con Mutatipo POKE'MON CON POKE'RUS: Al momento non ne ho nessuno ma aggiornerò non appena arriveranno CERCO:MEGAPIETRE: PinsiriteCharizardite X e Y COSE CHE NON ACCETTO/SCAMBIO: NON accetto richieste di IVS.. NON scambio PokéMon Shiny per due semplici motivi:NON li possiedo, per il momentoE anche se ne avessi qualcuno, vorrebbe dire che ho faticato per averli e non li scambierei facilmente, dovreste guadagnarveli!(NO, non uso le varie catene per ottenerli, sono della vecchia scuola, se capitano, capitano!) ----->NON scambio Yveltal (sono disposta a farlo SOLO per memorizzarlo sul Pokédex, NON per cederlo!)<----- NOTA BENE:I PokéMon ESAURITI saranno rossi e rimarranno barrati fino a quando non ne avrò ottenuti altri (in quel caso saranno sbarrati e torneranno normali), quindi se vi interessasse uno di quelli, non temete, potete richiederli, e non appena li avrò verrete contattati tramite MP! Man mano che catturo PokéMon, aggiornerò con le NOVITA' che saranno verdi ed avranno la scritta NEW! a fianco del nome e il numero di esemplari che possiedo (Es: x2; x3; x4 ecc..)! Se vi interessasse un PokéMon già PRENOTATO (riconoscibile dal colore blu) da un altro utente non disperate! Basta farmelo sapere, avendo Ditto non sarà difficile fare uova di quel determinato esemplare! I PokéMon ESCLUSIVI di Y saranno grigi e, se barrati, non ancora disponibili, mentre in grassetto, sono reperibili. Le UOVA saranno esclusivamente su RICHIESTA. I PokéMon con ABILITA' DW saranno viola, e indicheranno le abilità nascoste, se barrati, non più disponibili Gli esemplari con il POKE'RUS saranno rosa e, quando barrati, non disponibili Infine le OCCASIONI saranno gialle e ci saranno man mano che avrò PokéMon che riterrò giusti per tali eventi! LEGENDA COLORI: ABILITA' DREAM WORLD ESCLUSIVI DI Y PRENOTATO OCCASIONE ESAURITO POKE'RUS NOVITA' UOVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io ti posso dare un uovo degli esclusivi di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Di quale Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io ti potrei dare il granchietto blu( di cui mi sfugge il nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Se intendi Clauncer, quello l'ho già ottenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Swirlix,Pinsir,Houndour,Clauncher,Aron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Di quelli che mi hai elencato mi mancano solo Pinsir ed Aron, tu cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Wailmer ,Kabuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ok, va bene, mi puoi dire il tuo nome nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io mio nome nel è kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io ci sono, ma non vedo te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io devo fare ancora le uova puoi aspettare 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ah ok, avvertimi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 A me interessa lo squirle.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Cosa puoi darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Come pokèmon esclusivi avrei Houndor e Aron, ma a quanto pare già li hai prenotati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Come pokèmon esclusivi avrei Houndor e Aron, ma a quanto pare già li hai prenotati Già , ti hanno battuto sul tempo però Houndour potrebbe servirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Cosa puoi darmi? Mh.. ho molte cose xD tutti gli starter di kalos, dei charmander, metang, trevenant, gourgeist, Swirlix, e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Mh.. ho molte cose xD tutti gli starter di kalos, dei charmander, metang, trevenant, gourgeist, Swirlix, e altro Mmmmmh, li ho già memorizzati tutti...forse Metang è l'unico che mi può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 le uova sono pronteEdit: Vorrei cambiare Walmer con Beldum se per te non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ok, dammi una mezz'oretta che adesso devo cenare e poi ti contatto io, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Già , ti hanno battuto sul tempo però Houndour potrebbe servirmi Per Houndor potrei avere Venesaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Certo, però adesso non scambio, intanto te lo prenoto, poi scambiamo domani se ti va le uova sono pronteEdit: Vorrei cambiare Walmer con Beldum se per te non è un problemaOk non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Aggiunti cinque nuovi Pokémon alla lista!Aggiunto Metagross! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.