Vai al commento



[Indomitable Tamerâ„¢] Cerco ed Offro.....


Snow.Queen

Post raccomandati

Aggiornato con Wartortle con abilità  DW, Quilladin e Spritzee!


mi servirebbe amaura,ti serve qualche pokemon con dw ability?

Ti posso fare l'uovo, non ho richieste particolari, puoi anche darmi un pokémon qualsiasi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE!


MERCATINO MOMENTANEAMENTE CHIUSO PER AGGIORNAMENTO!


 


Riaprirò nel più breve tempo possibile, devo solo aggiornare la lista PokéMon, non temete!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i Pokemon che posso darti sono: Zoroark L.49 Ditto L.49 Mr.Mime L.22 Fearow L.57 Druddigon L.61 Graveler L.57 Gothorita L.48

Pietre: Pietrafoglia Pietrafocaia Pietradura Aerodactylite Pietratuono Pietrastante Pietraidrica Pietrasolare Gengarite Abomasnowite Neropietra Ampharosite Pietralunare  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbe l'abomasnowite tu cosa vorresti?(non ho megapietre xche le ho date tutte)

Eh mi serviva la Charizardite Y, ma visto che non ce l'hai quali pokemon potresti darmi?

i Pokemon che posso darti sono: Zoroark L.49 Ditto L.49 Mr.Mime L.22 Fearow L.57 Druddigon L.61 Graveler L.57 Gothorita L.48

Pietre: Pietrafoglia Pietrafocaia Pietradura Aerodactylite Pietratuono Pietrastante Pietraidrica Pietrasolare Gengarite Abomasnowite Neropietra Ampharosite Pietralunare  

Mmmh, anche se ce li ho tutti, facciamo così, dammene uno anche scarso, ti do lo stesso Froakie, ma non prima di stasera però, devo fare l'uovo e non ho il 3ds dietro e  sono in casa al momento ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un larvitar(di cui per adesso non ricordo niente tranne il livelloXD)livello 1 con iv alte(come citato prima non li ricordo dato che non ho la console sotto mano ma appena la prendo ti faccio sapere)oppure dei dratini 5 iv (come prima ovvero vuoto di memoria XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un larvitar(di cui per adesso non ricordo niente tranne il livelloXD)livello 1 con iv alte(come citato prima non li ricordo dato che non ho la console sotto mano ma appena la prendo ti faccio sapere)oppure dei dratini 5 iv (come prima ovvero vuoto di memoria XD)

Vabè, non sono il tipo a cui interessano le Iv dei PokéMon, tranquillo (Basta vedere il primo post dove dico che non accetto le richieste di iV xD), appena puoi fammi sapere se ne hai altri che puoi darmi, dato che Larvitar lo posso trovare e Dratini lo ho già , non ho fretta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok grazie contattami tu in mp sul forum quando vuoi fare lo scambio :3

Ah e scusa come si fanno le uova?

Vai alla pensione e gli lasci i pokemon che vuoi che facciano le uova (Ad esempio, io ci lascerò Gredinja e Ditto, per avere Froakie, oppure se hai una coppia di PokéMon ce la lasci, fai un giretto nella città  vicina e poi torni a prendere l'uovo ^^)

Tu hai y vero?

Yep ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei anche aron(che ho non ho visto scritto) e anche molti pike DW

(è inteso che ti do più pike per la mega)

Semplicemente non era scritto perchè l'ho già  xD, cosa intendi per mega? Pietre o Pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...