AxelBlaze97 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Pietra ovviosenti chiedimi tu chi vuoi altrimenti ci sbrighiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 hai tyrogue?Certo Pietra ovviosenti chiedimi tu chi vuoi altrimenti ci sbrighiamo domaniFacciamo così, io stasera ci penso domani ti contatto via Mp, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 cosa vuoi? per tyrogue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Cmq complimenti per l'immagine di jude sharp,anche a me piace tantissimo inazuma eleven (da come puoi vedere dal mio nick XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 cosa vuoi? per tyrogue?Di Pokémon non saprei, ci penso su, hai megapietre?Cmq complimenti per l'immagine di jude sharp,anche a me piace tantissimo inazuma eleven (da come puoi vedere dal mio nick XD)Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Facciamo così, io stasera ci penso domani ti contatto via Mp, ok?ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Di Pokémon non saprei, ci penso su, hai megapietre?Grazie mille sisi ne ho , quale ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 sisi ne ho , quale ti serve? Mi servirebbe la Charizardite Y, se ce l'avessi e potresti darmela (Sempre se puoi, ovvio^^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 A me e pronto il froakie? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Aspetta 10 minuti e te lo preparo, ero dovuta uscire e sono tornata da poco, accendo subito il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Certo anchio ho 2 uova ce l'hai anche un tamoflare? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 No quello non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 tu che pokemon usi per farli schiudere piu velo0cemente?§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non uso pokemon particolari, appena ho l'uovo vado a luminopoli alla piazza dove sta la palestra, prendo una moneta da 5 centesimi e la infilo sotto al joypad (sopra la tastiera di direzione) e inizia a girare in tondo, mentre io faccio altro, e nel giro di 2/3 minuti l'uovo è schiuso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 hahahaha troppo figo! ora lo faccio anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mi interessa il fletching con aliraffica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Hai la Charizardite (X o Y)? O qualche pokèMon che vorresti darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ma se mi interessasse un pokemon che tu non hai tra quelli posso pre-ordinarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Dipende da quale pokèmon è, ma credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Allora ci hai pensato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Certo, tu dammene uno qualsiasi, non ho preferenze, tu quale vorresti con la megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ma che domande fai?uno qualunque cmq devi darmi il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Era per esserne sicura xD ecco qui il codice, ora accendo il 3ds, sul gioco sono Mamoru 5300 8551 4319 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti stimo grande endou mamoru/mark evans Per adesso non sono a casa perciò non posso aggiungerti ma appena arrivo lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ok quando ci sei fammi sapere, io tra poco vado a pranzo, quindi se non mi trovi connessa è per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.