AxelBlaze97 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Hai ancora un Beldum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Si ne ho uno, se ti interessa ne parliamo dopo nel pomeriggio, devo fare l'uovo per averne un altro, ok? Cosa vorresti darmi, io non so cosa chiederti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Passa dal mio mercatino e guarda cosa ti può interessare.Nel pomeriggio non ci sono, posso la sera dalle 7-8 in poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io sono a casa perciò ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Passa dal mio mercatino e guarda cosa ti può interessare.Nel pomeriggio non ci sono, posso la sera dalle 7-8 in poi... Ok, penso di esserci per quell'ora, ora vado a dare un occhiata Io sono a casa perciò ti aggiungoOk @Alekira, Mi Interesserebbe Luxio, se non è un problema @,Dimmi il tuo nome sul gioco, così so che sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Luxio l'ho appena evoluto ed è al livello 40, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Si è lo stesso, intanto ti registro, poi quando puoi facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ok, perfetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Axel (non si intuiva?) Io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Aspetta un paio di minuti che sto facendo schiudere un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Allora poi mandamela tu la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Hai la Charizardite (X o Y)? O qualche pokèMon che vorresti darmi?se vuoi ho esclusivi di x (pokemon nn megapietre Magari clauncher Aron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti do Fennekin con Prestigiatore di livello 39 per squirtle mandami un messaggio privato se t'interesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 se vuoi ho esclusivi di x (pokemon nn megapietreMagari clauncherAron Purtroppo li ho entrambi ti do Fennekin con Prestigiatore di livello 39 per squirtle mandami un messaggio privato se t'interesaHo anche io Fennekin con Prestigiatore, prova ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti ho registrato e sono onlineMa tra 10 minuti devo andar via ancora. Se non mi trovi, facciamo domani..Oppure dopo le 22 di stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Facciamo domani, ora non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Tamer, sei libero ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Certo, un minuto che accendo il 3ds e ti registro e facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io ci sono e mi chiamo Akira, te come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mamoru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Trovato xDScambio avvenuto senza incidenti, grazie mille Tamer! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Di nulla, quali incidenti dovevano capitare O_o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Nessuno, però a volte la console mi perde la connessione e gli scambi mi si fermano a metà ; fortunatamente non mentre scambio, ma solo mentre scelgo il pokemon da mostrare. Sembra per fortuna che vicino al PC internet prenda bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.