Snow.Queen Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Di nulla, Ti posso solo chiedere di lasciare un Feedback? Io farò altrettanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Per Oshawott e Mudikip ti do Quasguire e Lanturn (sono tutti e due shiny) Se ti interessa inviami un mex privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Per Oshawott e Mudikip ti do Quasguire e Lanturn (sono tutti e due shiny) Se ti interessa inviami un mex privato Mi spiace, ma gli Shiny non mi interessano granchè, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi spiace, ma gli Shiny non mi interessano granchè, hai altro? Lo vuoi Swirlix (il batuffolo escusivo di X) con il coso per farlo evolvere in cambio di Oshy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Avrei bisogno degli starter di I e IV generazione. Cosa ti servirebbe? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Lo vuoi Swirlix (il batuffolo escusivo di X) con il coso per farlo evolvere in cambio di Oshy?Ok, va bene Avrei bisogno degli starter di I e IV generazione.Cosa ti servirebbe?Cosa puoi darmi? Cosi su due piedi non so cosa chiederti (Poi essendo sei pokéMon xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 senti ho ottenuto Oshy,vorrei treecko,va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 senti ho ottenuto Oshy,vorrei treecko,va bene lo stesso? Cero no problem, tanto li ho tutti, devo solo fare l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Cero no problem, tanto li ho tutti, devo solo fare l'uovo mio codice amico:5327-1899-1577 nick:Stefania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Intanto ti registro , appena l'uovo è pronto ti contatto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Intanto ti registro , appena l'uovo è pronto ti contatto qui Okappa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Appena posso ti dico cosa posso offrirti :-) Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Appena posso ti dico cosa posso offrirti :-) Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti potrei offrire Breelom, Snorunt, Toxicroak, Shuppet, Smeargle e Gastrodon Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti potrei offrire Breelom, Snorunt, Toxicroak, Shuppet, Smeargle e GastrodonInviato dal mio Omni E.T.Mi potrebbe interessare Snorunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ne vuoi 2 così puoi avere entrambe le evoluzioni? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ne vuoi 2 così puoi avere entrambe le evoluzioni?Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok, intanto ti aggiungo. Ti contatto appena sono pronto ;-). Hai il mio codice? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aspe che ero a pranzo devo fare le uova ti contatto io appena sono schiuse quindi ti servono Charmander, Squirtle, Bulbasaur eTurtwig, Chinchar e Piplup? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Cyndaquil e Treecko vanno bene? Inviato dal mio Omni E.T. Ok. Oggi pome non sarò disponibile. Quando possiamo, facciamo ;-) Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok, magari ricordamelo tramite MP xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok ;-) Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi interessano cyndaquil e piplup, che pokèmon ti interessano?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non so tu cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Niente, ho già un'altra persona che me li scambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.