Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 AVVISO!IL MERCATINO E' TEMPORANEAMENTE CHIUSO PER PERMETTERMI DI SMALTIRE LE RICHIESTE RICEVUTE FIN ORA.RIAPRIRO' ENTRO DOMANI POMERIGGIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 AVVISO!AVENDO SMALTITO LE RICHIESTE IN SOSPESO, IL MERCATINO RIAPRE! -Per gli utenti che aspettano di ricevere i PokéMon che hanno prenotato, sappiate che sono pronti, aspetto solo la vostra DISPONIBILITA' per scambiare, ma SE NON SENTO NIENTE DA OGGI PER 3 GIORNI, dovrò considerare nullo il tutto! - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io son pronto ;-) Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok aspetta che connetto il 3ds ad internet, Magari contattami tu, io sul gioco sono Mamoru^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Perfetto Inviato dal mio Omni E.T. Arrivo, non riuscivo ad uscire dall'eshop XD Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ahahah, io mi ero anche dimenticata di registrarti, quindi tutto ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Cyndaquil e Treecko, ricordati XD Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Oh cavoli, allora annulliamo tutto che quelli mancano alla lista!Ma volevi solo loro due? Mi sa che non avevo capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Aspetta, cosa hai? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Starter di 1 e 4 gen ti avevo preparato, ma mi sa che ho sbagliato generazioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Facciamo cosi. Passami chimchar per ora che mi manca. Io ti do i 2 snorunt e poi ti faccio sapere quale altro mi serve ;-) Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok, scusami ancora ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho accettato una richiesta di scambio senza vedere ma è un passante XD Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ahahah, ho notato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ha dei pokemon interessanti. Un secondo e arrivo XD Inviato dal mio Omni E.T. Se è un problema, lo abbandono XD Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 No no intanto faccio altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok, scusa XD Inviato dal mio Omni E.T. Oh, continuava a chiedermi di fare scambi XD Inviato dal mio Omni E.T. Allora, è quello femmina. Quindi fallo evolvere con la pietra ;-) Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Aspe un attimo che mi si è disconnesso, scando un secondo a finire di pulire la cucina a torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Come mai si è interrotto il collegamento? Inviato dal mio Omni E.T. Ah, ok. Pensavo di aver problemi di connessione io XD Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Rieccomi, chi vuoi per il secondo Snorunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ceno. Torno fra poco ;-) Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ci sono Inviato dal mio Omni E.T. Per il secondo vorrei cyndaquil. Se non ce l'hai pronto è uguale. Ti do i 2 snorunt e poi me lo darai ;-) Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok ora controllo^^Cyndaquil ne ho solo uno, chi ti dò al suo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Intanto passami chimchar Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.