Kyrew Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Offro Sylveon Shiny per vari pokemon con minimo 5 IV a 31.Vi dico subito,visto che dall'ultimo scambio ho perso un Alakazam shiny per un nonnulla chi non ha la possibilità di dimostrarmi al 100% gli IV lasci pure perdere Per vari intendo di far proposte,non che ne voglio piu di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io ti posso offrire froakie abilità mutatipo con 5 iv e natura timida e/o un dratini natura allegra e abilità pelledura e/o un ralts natura timida con addirittura 6 iv al 31 e non sto scherzando O.O ...il tutto condito con un pò di pokerus XD PS: se non credi alla quantità di IV posso filmare il gioco mentre parlo con il giudice IV a bakitopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io ti offro 3 shiny: Machop, Kingdra e Chinchou (con pokerus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 No vabbe, per il controllo ci si può organizzare. Comunque nessuno dei due mi interessa, sorry!Non voglio shiny,non mi interessano e ne ho piu di 15. Cerco pokemon da team,principalmente Abra e evoluzioni,Gastly e evoluzioni e poi varie proposte che fate. Non perdetevi a dirmi di Leggendari,Rarità ,Hidden ability o shiny pure epici(come un leggendario shiny per farci capire xd,non mi interessano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Se mi dai mezza giornata domani ti faccio un gastly perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Se vuoi farlo conta però che deve avere questi requisiti:-Natura Timida-Tutti gli IV al 31 sicuri(quindi livello almeno sugli 80)(L'attacco non mi interessa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ora si possono sapere gli IV sicuri a livello 1 eh, hanno messo il giudice IV apposta Più affidabile di qualunque calcolatore.Comunque se può servire ho già scambiato con Morrig pokemon 5x31IV, e non c'è stato alcun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 non sapevo della sua infallibilità ,si impara sempre qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 In sostanza elenca un tot di statistiche e poi ne da una valutazione. Se elenca le 5 che ti servono e dice che "non potrebbero essere migliori", significa che stanno a 31. Ho verificato più volte, e controllato su molte guide, funziona cosi. E' stata una manna per noi allevatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io seguivo sempre il calcolatore e porto sempre i pokemon al 100,tanto ci metto poco.Comunque Morring, mi hanno appena regalato un gastly con 4 IV a 31. A sto punto faccio breed io su gastlyPardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Fa lo stesso. Grazie cmq. Nel caso ti interessasse qualcos'altro fammelo sapere un pò prima e vedrò di procurartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jk0015 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Larvitar gable togepi e Beldum con 4 iv a 31 e nature favorevoli per tutti e per togepi timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay-Heu Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io avrei uno skarmory 31/31/31/x/31/31 di natura scaltra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Posso offrirti goomy con 5 ivs 31 natura sicura (perfetta) e lo contagio di pokerus! Ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Nessuno dei 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Nessuno dei 3 abra modesto con 5 ivs31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ti ho scritto MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Noibat Timid 31/xx/31/31/31/31 lv 96. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Electivire GPN Scaltro con 3 iv al 31 (30-31-26-31-16-31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Forse forse Noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Carracosta shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Offro Sylveon Shiny per vari pokemon con minimo 5 IV a 31.Vi dico subito,visto che dall'ultimo scambio ho perso un Alakazam shiny per un nonnulla chi non ha la possibilità di dimostrarmi al 100% gli IV lasci pure perdere Per vari intendo di far proposte,non che ne voglio piu di uno Se hai ancora Sylveon Shiny fammi sapere, ho un riolu all 31 iv ti posso mandare la foto fatta all'esama lotta dove il pokémon viene portato a 50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.