Vai al commento


[Scambio]Sylveon Shiny per IV's


Kyrew

Post raccomandati

Offro Sylveon Shiny per vari pokemon con minimo 5 IV a 31.

Vi dico subito,visto che dall'ultimo scambio ho perso un Alakazam shiny per un nonnulla chi non ha la possibilità  di dimostrarmi al 100% gli IV lasci pure perdere ;)



Per vari intendo di far proposte,non che ne voglio piu di uno :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ti posso offrire froakie abilità  mutatipo con 5 iv e natura timida e/o un dratini natura allegra e abilità  pelledura e/o un ralts natura timida con addirittura 6 iv al 31 e non sto scherzando O.O ...il tutto condito con un pò di pokerus XD


 


PS: se non credi alla quantità  di IV posso filmare il gioco mentre parlo con il giudice IV a bakitopoli ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbe, per il controllo ci si può organizzare. Comunque nessuno dei due mi interessa, sorry!



Non voglio shiny,non mi interessano e ne ho piu di 15. Cerco pokemon da team,principalmente Abra e evoluzioni,Gastly e evoluzioni e poi varie proposte che fate. Non perdetevi a dirmi di Leggendari,Rarità ,Hidden ability o shiny pure epici(come un leggendario shiny per farci capire xd,non mi interessano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In sostanza elenca un tot di statistiche e poi ne da una valutazione. Se elenca le 5 che ti servono e dice che "non potrebbero essere migliori", significa che stanno a 31. Ho verificato più volte, e controllato su molte guide, funziona cosi. E' stata una manna per noi allevatori :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Offro Sylveon Shiny per vari pokemon con minimo 5 IV a 31.

Vi dico subito,visto che dall'ultimo scambio ho perso un Alakazam shiny per un nonnulla chi non ha la possibilità  di dimostrarmi al 100% gli IV lasci pure perdere ;)

Per vari intendo di far proposte,non che ne voglio piu di uno :P

Se hai ancora Sylveon Shiny fammi sapere, ho un riolu all 31 iv ti posso mandare la foto fatta all'esama lotta dove il pokémon viene portato a 50.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...