Frakkio Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Come da titolo offro un bel xerneas per la mewtwonite, preferibilmente YFatevi sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io posso darti la x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 livello e natura di xernas ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 io la ho,potrei anche accettare, però mi puoi aggiungere anche la megapietra di tyranitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frakkio Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 io la ho,potrei anche accettare, però mi puoi aggiungere anche la megapietra di tyranitar?Mi dispiace ma la uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ok, hai qualche strumento utile che si trova solo in x da offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frakkio Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ok, hai qualche strumento utile che si trova solo in x da offrirmi?A parte le megapietre non so quali siano gli strumenti esclusivi di pokemon xProva a dormi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 la charizardite x la usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frakkio Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 la charizardite x la usi?Non ce l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ok, ci penso e poi ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dante'sRebellion Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Allora,ciao,ho la Mewtwonite Y,te la posso dare in cambio di Xerneas con la Mewtonite X,se non sai come raggiungere la mewtwonite X dilo a me che so come prenderla,spero che accetterai l'offerta,ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.