Redfire99 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Come si può capire dal titolo vorrei parlare di Florges e Aegislash.Ho un Aegislash con +Spe e -SpA va bene secondo voi ? Come lo potrei usare ?Che natura deve avere Florges e che mosse deve apprendere ( a livello competitivo ) ?Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Florges ઠun pokemon da battaglie doppie o triple per via delle due abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 si ma che mosse e che natura deve avere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 In singolo è perfetto con Protezione Desiderio Forza Lunare e Petalodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 con che natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Modesta e vai sul sicuro :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io ho Florges natura Sicura (+Def, -Atk) e tutti gli EVs in PS e Difesa, come mosse Desiderio, Protezione, Forza Lunare e Tossina/Calmamente. Però va bene pure la natura Modesta (in quel caso punta più sull'attacco speciale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ragazzi, no, non va bene. Un Aegislash non può avere una natura che favorisce la velocità : per lui è inutile! Ti consiglio +atk -spatk, evsato full atk e spdef, 4 PS. Le mosse da usare sono: Soadasolenne, Metaltestata, Furtivombra, Sganciapesi, Scudo Reale e Danzaspada. Usuale nella combinazione che più ti aggrada. Florges è perfetto con +spdef -atk, lo farei tank. Full PS e spdef, 4 def. Lo farei con aromaterapia, protezione, tossina e desiderio. Se vuoi che abbia almeno una mossa d'attacco, sposta i 4 def in spatk, e al posto di aromaterapia metti Forza Lunare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ragazzi, no, non va bene.Un Aegislash non può avere una natura che favorisce la velocità : per lui è inutile!Prima di parlare informati plz. Aegislash @ LeftoversAbility: Stance ChangeEVs: 252 Atk / 4 HP / 252 SpdJolly Nature- Autotomize- King's Shield- Iron Head- Sacred Sword Florges @ LeftoversAbility: Flower VeilEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtkCalm Nature- Moon Blast- Aromatherapy- Protect- Wish y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Prima di parlare informati plz.Aegislash @ LeftoversAbility: Stance ChangeEVs: 252 Atk / 4 HP / 252 SpdJolly Nature- Autotomize- King's Shield- Iron Head- Sacred SwordFlorges @ LeftoversAbility: Flower VeilEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtkCalm Nature- Moon Blast- Aromatherapy- Protect- Wish y.Mi sono informato. Il mio Aegislash ha Furtivombra e Danzaspada. Fai un po' te. La speed non serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Mi sono informato.Il mio Aegislash ha Furtivombra e Danzaspada. Fai un po' te. La speed non serve.SERVE DIO.Ascolta , il mg non è ancora uscito , ma dopo vari test è STATO DECISO che il set migliore è questo. Il tuo non è buono , perchè ci muore subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Mi sono informato.Il mio Aegislash ha Furtivombra e Danzaspada. Fai un po' te. La speed non serve.se non utilizzi furtivombra la speed può essere importante , per esempio io lo uso con automize Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Sinceramente io me ne frego se il set migliore è stato deciso Blabla...Per me bulcky e meglio di automizePerò anche il set con automize non è male,l'ho appena provato su shouwdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.