MarkoMarin17 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Come da titolo scambio starmie shiny per altro shiny di mio gradimento fate le vostre proposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Vuoi scambiare il tuo starmie shiny per il mio dragalge shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Vuoi Magikarp/Skrelp Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 potresti farmi un uovo anche se il pokemon non è shiny perche mi serve staryu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Vuoi scambiare il tuo starmie shiny per il mio dragalge shiny? ci sto pensando dragalge mi intriga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Relichant shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Contattami per mp se vuoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Slowpoke shiny? Se interessato contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ci sto pensando dragalge mi intriga! Se prendi il mio Skrelp shiny e lo fai evolvere ottieni un doppio vantaggio. Skrelp Shiny registrato sul Pokédex. Dragalge Shiny registrato sul Pokédex + Pokémon concreto. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ti offro Machop shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 al momento dragalge è l offerta migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 mi potresti fare un uovo di staryu please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 mi potresti fare un uovo di staryu please quando li farò per me te ne farò uno al momento non ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ok graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 di nulla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 potresti farmi un uovo anche se il pokemon non è shiny perche mi serve staryu Anche a me serve solo starmie anche non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 siccome io ho y e voglio un starmie sto cercando di fammelo dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Anche io ho Y e vorrei uno starmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 li farò in seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Insomma allora ti va Machop shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.