luxor33 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Comunque usa QUESTO TOPIC http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14404-rating-e-set-per-pokémon-singoli/?view=getnewpost per i singoli pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 E basta con sta *censura* di SD+King Shield, usate Special Autotomize che è il set davvero stronk. Aegislash @ Life Orb/Weakness PolicyTrait: Stance ChangeEVs: 252 SAtk/252 Spe/4 AtkNaive Nature- Autotomize- Shadow Ball- Flash Cannon- Sacred Sword/Head Smash Ah, già , dovresti chiedere in Rating e Set per Pokémon Singoli, nella sezione Team Rating.io così lo trovo inutile.... O.oComunque per chi dicesse che Audace è migliore io penso di no... Decisa 4Ever!!!Comunque prova a farlo così che va molto e distrugge molti pokemon prima che vada KOAegislash - LeftoversEvs: 252 HP, 252 Atk e 4 Def.SpMosse: Scudo Reale â— Danzaspada â— Furtivombra â— SpadasolennePer me questo è il migliore.... anche se bisogna stare attenti a sebleye!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ciao a tutti!! Mi potreste consigliare un set classico di Aegislash??Grazie mille a tutti in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ti dico come è fatto il mioAegislash danzaspadafurtivombraspadasolennescudo reale A mio parere il set migliore setto subtio danzaspada pio al turno succesivo con l'abilità accendilotta e la precedente danzaspada furtivombra fa un danno enorme Pero se vuoi puoi farlo mixed con palla ombra al posto di furtivombra e cannonflash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Aegislash @ Weakness PoliciìyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 Def/ 4 SpDQuiet Nature- King's Shield- Flash Cannon- Shadow Ball- Secret Sword @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ok grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Salve, sto pensando di farmi un aegislash l avevo pensato così che ve ne pare?Aegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 128 Def / 128 SpDBrave NatureIVs: 0 Spe- Swords Dance- King's Shield- Sacred Sword- Shadow SneakSono indeciso tra shadow sneak e shadow claw quale meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Dipende da cosa vuoi fare... La prima attacca di priority, la seconda è più potente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ma che ti serve in singolo???in ou dove??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Sword Dance > Iron Head / Gyro BallComunque io mi trovo molto bene con Shadow Sneak, poi vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Salve, sto pensando di farmi un aegislash l avevo pensato così che ve ne pare?Aegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 128 Def / 128 SpDBrave NatureIVs: 0 Spe- Swords Dance- King's Shield- Sacred Sword- Shadow SneakSono indeciso tra shadow sneak e shadow claw quale meglio?Questo set (a parte l'ev spread) è quello che aveva preso piede all'inizio del metagame di xy, ora il meta si è evoluto e il vero motivo che ha reso bannato aegislash degli ou è stato questo set:Aegislash@weakness policyQuiet with stance change252 hp 4 atk 252 atk sKing's shieldShadow sneakShadow ballCannonflash/sacred swordQuesto set rende aegislash un pokemon estremamente pericoloso capace di eliminare da solo interi team (ne parlo per esperienza). La scelta per l'ultima mossa sta nel tipo di team in cui lo metti, io prediligo cannonflash perché è stab e insieme a shadow ball colpisce quasi l'intero metagame. Shadow ball sarà comunque il tuo attacco prediletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Questo set (a parte l'ev spread) è quello che aveva preso piede all'inizio del metagame di xy, ora il meta si è evoluto e il vero motivo che ha reso bannato aegislash degli ou è stato questo set:Aegislash@weakness policyQuiet with stance change252 hp 4 atk 252 atk sKing's shieldShadow sneakShadow ballCannonflash/sacred swordQuesto set rende aegislash un pokemon estremamente pericoloso capace di eliminare da solo interi team (ne parlo per esperienza). La scelta per l'ultima mossa sta nel tipo di team in cui lo metti, io prediligo cannonflash perché è stab e insieme a shadow ball colpisce quasi l'intero metagame. Shadow ball sarà comunque il tuo attacco prediletto.Volevo farlo per divertimento e magari montarci un team attorno comunque mi sa che userò questo set grazie dell info Non è che sapreste consigliarmi qualche buon compagno per aegislash? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Torri Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ciao a tutti mi date qualche consiglio su come fare un aegislah? La mia idea è di usare un honedge di natura neutra e con 5iv (no spe) e mettere 252 ev su atacco,252 su speA. Ho pensato a 2 mosse per attaccare (una fisica e l'altra speciale) e altre 2 per la difensiva,qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Io lu uso così natura brave evs 252 hp 252 att 4 sp dif con:Sword dance King's shieldSacred swordShadow sneakCon la sitrus berry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 meglio settarlo hp che special comunque quello di darkblaziken è un buon set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Intanto, lo dovrai usare in VGC o in Uber (perché i moveset cambiano)?Vabbè ti dico un Set per VGC molto usato: Aegislash @ Weakness PolicyEVs: 252 HP / 100 SpA / 156 SpDQuiet Nature- King's Shield- Wide Guard- Shadow Ball- Flash Cannon Weakness Policy sempre utile (a meno che tu non voglia usare i Leftovers), King's Shield molto utile soprattutto per il secondo effetto (- 2 in Attacco), Wide Guard utile per i vari Earthquake, Rock Slide, Heat Wave... Shadow Ball e Flash Cannon STABs. Te ne metto uno anche per Uber: Aegislash @ LeftoversAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDSassy Nature- King's Shield- Gyro Ball- Toxic- Pursuit King's Shield è d'obbligo, Gyro Ball per via per vari Sweeper sempre veloci (Xerneas, Yveltal...), Toxic per Stall e Pursuit per Giratina e altri che vogliono switchare. Spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Io lo gioco così e mi da molte soddisfazioni Aegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpAQuiet NatureIVs: 0 Spe- King's Shield- Shadow Sneak- Shadow Ball- Flash CannonLa natura che abbassa la velocità e le zero iv in spe sono obbligatori perchè deve attaccare sempre per secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.