Vai al commento


Squadra nuova!


Guest Berserk91e

Post raccomandati

Guest Berserk91e

Ciao a tutti! Mi sono iscritto da pochissimo e volevo dei consigli su come allenare una squadra pokèmon che avevo intenzione di fare su Pokèmon Soul Silver. Ho iniziato con Totodile e la mia intenzione era avere:


 


Feraligatr


Pidgeot


Ampharos


Flareon/ Ninetales (solo per aver siccità , ma a quanto pare è rara come abilità )


Gengar


Gyarados rosso


 


Ho letto in giro che c'è un allenamento mirato per ogni pokèmon a seconda della sua natura (quando giocavo a Pokèmon argento non esistevano queste cose XD)


 


Da quel che ho capito a seconda del pokèmon che sconfiggi puoi ottenere dei punti bonus su una statistica (se sconfiggi ripetutamente quel pokèmon e sali di livello). Il mio dubbio è il seguente: come faccio a capire quale pokèmon mi aumenta quella data statistica e come capisco che quella statistica coincide col bonus di natura?


 


ad esempio per ora la mia squadra è la seguente:


 


Totodile


Marep


Pidgey


Gastly


 


Totodile è di naturia seria (non ha bonus particolari)


Mareep, audace


Pidgey ingenua


Gastly calma


 


Fin ora ho fatto combattere Pidgey (per esempio) contro una moltitudine di rattata (per avere bonus velocità , visto che ho notato che rattata ha velocità  elevata quando l'ho catturato) stò agendo bene? Mi sapreste dare consigli sulla squadra in generale e su come tirarla su al meglio (non per forza per competere ma per essere almeno rispettabile). Grazie in anticipo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...