Anty01 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Vi piacciono i pokemon?A me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 sennò perchè sarei in questo gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 è una domanda davvero intelligente... è ovvio che li odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 certo che no sono sul sito di fifa 14 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 No, mi sono iscritto su questo forum per divertimento ahahahha comunque si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 I Pokémon??? Blaaaaaaaahhh roba da bambocci sfigati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 No. Li odio.^Detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Non scherzate...questo è un topic serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Certo, se no perché sono qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io li adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 F**a Certo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 No, mi fanno schifo. Li odio profondamente, mi sono iscritto solo per mostrare il disprezzo che provo su di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Questa discussione non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Certo che mi piacciono, yoshi è il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Anche a me fanno schifo!! Wow, non credevo che ci fossero così tanti Pokéhaters come me, su questo Forum!! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 mi fanno schifo, mi sono iscritto qui solo perchè mi hanno minacciato di uccidermi con una pistola alla testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Capisco l'ovvietà della risposta, ma sarebbe carino limitare le risposte sarcastiche, non aiutano l'utente e non fanno ridere, scusate la franchezza. Seriamente, ho sorvolato fin troppo sui post inutili che trovo in determinate discussioni, altrimenti dovrei cancellare mezza sezione o peggio.Una discussione, anche se ritenuta inutile, non va riempita di post inutili. Anty01: Essendo un sito dedicato ai pokémon, è ovvio che tutti noi siamo appassionati. Credo sia logico mettere fine alla discussione. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.