Steele Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 salve offro: larvitar, fennekin, charmander e torchic e pokemon esclusivi di X (non ricordo quali ho, quindi chiedete e ve li catturo) cerco: aron, skrelp, quilladin, squirtle e bulbasaur il mio codice amico è: 3110-4377-6403 se siete interessati scrivetemi un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 che vivillon hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steele Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 quello con le ali verdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26063-ufficiale-nomi-forme-vivillon/se intendi prato ce l'hoti posso offrire tutti quelli che chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steele Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 motivo prato, non sapevo ne esistessero così tanti ahahin cambio di cosa me li offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.