Vai al commento



[UFFICIALE] Nomi Forme Vivillon


Pokéscout

Post raccomandati

Cercate di ottenerlo tramite scambio prodigioso da americani, tedeschi, giapponesi... Varia da Stato in Stato. :)

Edit: va bene anche prendere uno scatterbug straniero e poi farlo evolvere. L'importante è che sia straniero. :)

Un mio amico ha provato con lo Scatterbug giapponese, ma si evoluto nella forma americana ugualmente.

Fate attenzione, potrebbe essere stato un caso, ma consiglierei lo scambio direttamente della forma evoluta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mio amico ha provato con lo Scatterbug giapponese, ma si evoluto nella forma americana ugualmente.

Fate attenzione, potrebbe essere stato un caso, ma consiglierei lo scambio direttamente della forma evoluta :)

Dipende da che parte del Giappone viene. Mi sa che in uno Stato si possono trovare anche più forme. Io ne ho due diversi americani e uno giapponese per esempio. E poi mi sembra che qui in Italia alcuni lo abbiano trovato rosa, io invece gli italiani che ho catturato ce li ho blu. Magari C'è differenza tra nord e sud o tra zona interna e costa o cose simili anche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Motivo Garden = Motivo Prato

 



Dipende da che parte del Giappone viene. Mi sa che in uno Stato si possono trovare anche più forme. Io ne ho due diversi americani e uno giapponese per esempio. E poi mi sembra che qui in Italia alcuni lo abbiano trovato rosa, io invece gli italiani che ho catturato ce li ho blu. Magari C'è differenza tra nord e sud o tra zona interna e costa o cose simili anche.

Forse (non ne sono sicuro), la differenza emerge perchè ogni forma è stata assegnata ad una specifica regione (20 per l'Italia, 50 stati per gli Stati Uniti d'America, le confederazioni per la Germania, ecc.. tutto perchè sono già  presenti di default nel 3DS - vengono usate in Impostazioni, negli incontri della Piazza Mii StreetPass nel momento in cui collezioni amici che provengono da altre regioni).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Motivo Garden = Motivo Prato

Forse (non ne sono sicuro), la differenza emerge perchè ogni forma è stata assegnata ad una specifica regione (20 per l'Italia, 50 stati per gli Stati Uniti d'America, le confederazioni per la Germania, ecc.. tutto perchè sono già  presenti di default nel 3DS - vengono usate in Impostazioni, negli incontri della Piazza Mii StreetPass nel momento in cui collezioni amici che provengono da altre regioni).

Esatto, anche io ci avevo pensato. :)

Comunque, il motivo River si chiama Fluviale. Mi ero dimenticata di scriverlo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avete prese nella central wiki? Xke li ci sono solo quelle che io ho scritto nella Central wiki, che sono quelle che ho io, xke li colleziono e li cerco su scambio prodigioso, m mi scappa fuori quasi sempre Eleganza



cmq Moonson è Pluviale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avete prese nella central wiki? Xke li ci sono solo quelle che io ho scritto nella Central wiki, che sono quelle che ho io, xke li colleziono e li cerco su scambio prodigioso, m mi scappa fuori quasi sempre Eleganza

sai quanto li odio i giapponesi, tra tutto il mondo che gioca a x e y solo loro mi scambiano i vivilion, tutti rigorosamente motivo eleganza, ad  questo weekend, visto che non funzionava (almeno a me ) lo scambio prodigioso per via del grande traffico, usando la gts davo un vivilion per un vivilion, ne ho offerti 4 e a fine giornata me ne sono ritrovati 5 (uno lo avevo scambiato io)

pero ho notato una cosa: pur di prendere un vivilion con diverso motivo( intendo diverso da quello giapponese, perchè se cerchi trovi o quello o  richieste impossibili), molti sono disposti addirittura a darti xerneas e yveltal, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sai quanto li odio i giapponesi, tra tutto il mondo che gioca a x e y solo loro mi scambiano i vivilion, tutti rigorosamente motivo eleganza, ad  questo weekend, visto che non funzionava (almeno a me ) lo scambio prodigioso per via del grande traffico, usando la gts davo un vivilion per un vivilion, ne ho offerti 4 e a fine giornata me ne sono ritrovati 5 (uno lo avevo scambiato io)pero ho notato una cosa: pur di prendere un vivilion con diverso motivo( intendo diverso da quello giapponese, perchè se cerchi trovi o quello o  richieste impossibili), molti sono disposti addirittura a darti xerneas e yveltal,

FrogadieRE ha ragione: mi hanno dato yveltal per un vivillion rosa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FrogadieRE ha ragione: mi hanno dato yveltal per un vivillion rosa xD

mmh direi che comincio a spacciare vivillon marini!

 

è vero comunque, sulla gts è impossibile trovare quelli rari senza dover scambiare leggendari. E io che volevo tanto un ocean sono rimasta a mani vuote. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh direi che comincio a spacciare vivillon marini!

 

è vero comunque, sulla gts è impossibile trovare quelli rari senza dover scambiare leggendari. E io che volevo tanto un ocean sono rimasta a mani vuote. 

no è possibile, ma robba di millisecondi, e ripeto millisecondi, il tempo che fai ricerca vivillon, trovi vivillon bianco per vivillon, fai accetta gia hai il vivillon lì da scambiare, scambia, che ti esce il pokemon è gia stato scambiato, io ieri l ho fatto per tutto il giorno e per fortuna son riuscito a scambiare 3 vivillon japponesi con 3 rari. roba da stare attaccati al router.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti!!! 


ragazzi come faccio a collezionarli tutti?? mi aiutate???


 


cerco dei scatterbug, spewpa o vivillon maschi e senza nomignoli.


 


io ad oggi ne ho pochi:


 


MARINO


SAVANA


TRENDY 


 


 


cerco tutti gli altri, in cambio posso offrire:


 


VIVILLON SAVANA


VIVILLON DESERTO FEMMINA


BASTIODON


AGGRON


MANDIBUZZ


FLYGON


CARRACOSTA


SKUNTANK


METAGROSS


GASTRODON


OCTILLERY


TYRANITAR


MASQUERAIN


HYPNO


BANETTE


RAPIDASH


CACTURNE


AZUMARRIL


HIPPOWDON


STARAPTOR


SWELLOW


ELEKTRIKE


GRUMPIG


HELIOLISK


GOLURK


PIDGEOT


PYROAR FEMMINA


FERROTHORN


MUK


VESPIQUEN


MANITNE


CRUSTLE


STEELIX


ONIX


EXCADRILL


TYRUNT


ALTARIA


UNFEZANT FEMMINA


CHANSEY


ROSERADE


KASGASKHAN


GYARADOS


 


per favore se possiamo tutti aiutarci facciamolo volentieri


 


aggiungetemi pure il mio codice amico è:


 


2320-6868-6982


 


grazie mille a tutti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...